Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2008

7/9: RAVIN (Buddha Bar Paris) A Flero (Bs) per l'evento PensieroStupendo organizzato da Mym Group

7/9: RAVIN (Buddha Bar Paris) A Flero (Bs) per l'evento PensieroStupendo organizzato da Mym Group

Da Lorenzo Tiezzi (ufficio stampa cd Buddha Bar) ww.lorenzotiezzi.it +393393433962
Foto Ravin: www.lorenzotiezzi / Download / Cd Buddha Bar Ocean - Ravin

www.gebnegozio.it
domenica 7 settembre 2008 ore 21
Pensiero Stupendo @ G&B Negozio, via Mazzini 18, Flero (Bs)
INFO G&B Negozio +39 030 2560171


LA FESTA E L'OSPITE D'ONORE BUDDHA BAR E LA REGIA

La festa di G&B Negozio domenica 7 settembre dalle 21 (ingresso su invito, negli anni scorsi migliaia di persone presenti) è organizzata dal regista Massimo Plebani (Mym Group). Il tema è l'ecologia e tante piccole azioni che tutti possiamo compiere per salvare il pianeta. Saranno presenti danzatori, videoartisti, scenografie in uno show di livello internazionale. Ospite d'onore Ravin, dj di Buddha Bar Paris.

LA SERIE DI CD BUDDHA BAR

La serie di cd, tra l'altro legata anche a tematiche ecologiste, non accenna a diminuire il suo successo. Dopo l'estivo cd + dvd Buddha Ocean, è appena uscito Little Buddha (Clubbing Collection, distribuito da Audioglobe), compilation dance mixata da Sam Popat.

CHI E' RAVIN

Ravin, mitico dj legato al club restaurant parigino Buddha Bar, nasce nelle isole Mauritius da una famiglia di cultura tradizionale Indù. Giovanissimo, si trasferisce in Francia dove comincia a sviluppare la forte passione per la musica dance nelle sue più raffinate sfumature lavorando presso un negozio di dischi specializzato di Parigi.

La sua sensibilità musicale e l'abilità nel manipolare i dischi lo portano ben presto a lavorare per i più quotati club della capitale, in primis il Rex. Proprio qui avviene il fondamentale incontro con Claude Challe, allora proprietario del leggendario Les Bain Douches, che, intuite le doti di questo giovane dj, lo introduce alla musica elettronica ed etnica.

Dopo i primi successi ottenuti elaborando con Challe le innovative compilation Flying Carpet, Loverdose e Nirvana Lounge, Ravin approda al Buddha Bar nel 1997, dove conquista immediatamente il favore dell'esigente pubblico internazionale e da allora ne diventa il simbolo internazionale.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *