Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2008

Rittal a VEM Sistemi : “INSPIRATION – ideas in action”

L’evento che apre lo scenario sul “technology update” si svolge quest’anno a Cesena

il 19 settembre

 

Milano, 28 agosto 2008 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, sponsorizza “INSPIRATION – ideas in action”: l’evento, organizzato da VEM Sistemi, vuole essere un momento di incontro con i professionisti del settore per conoscere i sistemi informativi del futuro.

 

Nel corso dell’evento verranno affrontate le tematiche tecnologiche più attuali che generano curiosità e spingono alla riflessione e alla ricerca di soluzioni, che possano rispondere alle esigenze del mercato.

Il rapporto con il cliente diventa fondamentale: l’azienda deve infatti essere in grado di trarre “ispirazione” dalle necessità dei clienti per accrescere la propria esperienza grazie alle soluzioni trovate, in un progetto di crescita comune.

 

L’incontro offre ai partecipanti la possibilità di comprendere l’importanza dei data center, della loro sicurezza fisica e logica, della conformità legislativa, per aumentare le potenzialità produttive e la capacità di rispondere alle crescenti e differenti esigenze di business delle odierne realtà aziendali.

 

Rittal sarà presente con un desk espositivo, presso il quale i clienti tecnici specializzati saranno disponibili ad illustrare le soluzioni Rittal dedicate alla Business Continuity.

 

 

Rittal S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, la più grande società del Friedhelm Loh Group, gruppo multinazionale formato da 16 aziende sinergiche e 60 consociate. Rittal, fondata nel 1961 a Rittershausen (Germania) con l'obiettivo di produrre armadi per l'elettronica, è oggi leader a livello mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando e in quello dei componenti per l'automazione industriale, per l'elettronica e per le telecomunicazioni. Presente nel mondo con 19 impianti produttivi collocati in Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, India, Cina, Canada e Francia, Rittal può contare su circa 11.600 collaboratori collocati in tutto il mondo, 60 filiali, 70 divisioni internazionali, 150 centri logistici e di distribuzione. In Italia Rittal è presente con la sede principale a Vignate (Milano), con filiali a Bologna, Padova e Roma e impiega circa 100 collaboratori.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *