Versace apre una nuova boutique a Roma, in via Veneto104, portando così a tre le boutique della Maison nella capitale: il flagship store Versace, in via Bocca di Leone, la boutique Versace orologi e gioielli, sempre in via Bocca di Leone, e il nuovo spazio di Via Veneto.
Il nuovo store, di oltre 200 mq, disposto su di un livello rispecchia perfettamente lo stile contemporaneo del brand, grazie all'utilizzo di materiali come la pelle bianca, il marmo nero ed il cristallo.
Pensata da un team interno di architetti, la nuova boutique Versace è la prima in Italia ad essere realizzata secondo il nuovo concept architettonico.
Con l'apertura del nuova boutique in via Veneto, famosa in tutto il mondo, Versace è di fatto la prima Maison del lusso ad inaugurare un spazio in una strada di Roma storicamente legata al cinema e situata al centro del turismo internazionale con la presenza, nei dintorni, di una decina di Hotel di lusso.
Il Gruppo Versace fa sapere che " Via Veneto è l'ubicazione ideale per una nostra boutique, per tutto quello che questa strada evoca nell'immaginario italiano: il cinema, le celebrities, un mondo molto vicino a Versace. Ma Via Veneto è anche una strada nuova per il lusso e la nostra è la prima Maison ad aprirvi uno store, certa di aver trovato una location perfettamente in sintonia con la propria strategia di sviluppo".
Per informazioni contattare:
Federico Steiner
Barabino & Partners
Tel. +39 02 72023535
e-mail: f.steiner@barabino.it
Michele Leoni
Versace
Tel. +39 02 760939851
Mob. +39 338 9895426
e-mail: michele.leoni@versace.it
Nessun commento:
Posta un commento