Marks & Spencer sceglie Fujitsu per il supporto IT in store
Milano, 20 Gennaio 2009 – Marks & Spencer ha siglato un contratto di sette anni con Fujitsu Services, uno dei principali player europei nella fornitura di servizi IT, per la fornitura del supporto alle tecnologie in circa 600 punti vendita M&S nel Regno Unito e Irlanda.
Il contratto comprende l'installazione e il servizio di gestione e supporto per tutti i sistemi IT. Le due aziende lavoreranno in partnership per identificare i meccanismi attraverso i quali conseguire la riduzione dei costi, adottando una visione olistica nel medio -lungo periodo.
Damone Quigley, Responsabile delle infrastrutture e dei servizi applicativi di Marks & Spencer, ha commentato: "Fujitsu ha lavorato con M&S per oltre trent'anni, fornendo una qualità di servizio elevata e costante. Nel corso degli ultimi anni abbiamo modernizzato circa il 70% del portafoglio delle tecnologie in store, ed il miglioramento delle tecnologie è stato uno degli aspetti principali di questo processo. In questo contesto è vitale avere un partner in grado di rispondere ed anticipare le nostre esigenze, e che non sia solo capace di installare e mantenere le attrezzature informatiche di più vendor nei nostri punti vendita, ma sia anche all'altezza di identificare aree di risparmio potenziali."
Liam Foley, account director per Marks & Spencer in Fujitsu Services, ha commentato: "Dal momento che M&S prosegue con il roll-out dei sistemi informatici di punto vendita, è fondamentale che gli obiettivi di progetto siano conseguiti e che la disponibilità dei sistemi di cassa sia garantita."
Per ulteriori informazioni sull'offerta di Fujitsu Services per il Retail, visitate il sito: http://www.fujitsu.com/it/services/retail/
Informazioni su Fujitsu Services:
Fujitsu Services è uno dei principali operatori a livello europeo nella fornitura di servizi tecnologici. Il Business di Fujitsu Services è quello di implementare soluzioni e servizi di consulenza, system integration e gestione operativa specializzati per il mercato di riferimento, permettendo di massimizzare il valore fornito dall'Information Technology per i propri Clienti.
In tutta Europa, Fujitsu Services fornisce il comparto pubblico e privato di settori diversi quali il Retail, i Financial Services, l'Healthcare e il Government. In Italia Fujitsu Services focalizza la propria attività sugli operatori del mondo Retail, fornendo loro consulenza IT, soluzioni e servizi specifici.
Con sede principale a Londra, un fatturato annuo di £2.56 miliardi (€3.22 miliardi) e oltre 21.000 impiegati in 20 nazioni, Fujitsu Services è il braccio europeo per i servizi IT del Gruppo Fujitsu – il cui fatturato consolidato è di US$53 miliardi (€32,9miliardi). Per maggiori informazioni visitate il sito it.fujitsu.com
Nessun commento:
Posta un commento