Cerca nel blog

martedì 17 novembre 2009

NUBY: IL BIBERON A ZERO BISFENOLO A

Il rilascio di bisfenolo A, una sostanza chimica che agisce sui meccanismi ormonali, è stato rinvenuto in sei delle principali marche di biberon per neonati vendute negli Stati Uniti e in Canada
Il bisfenolo A è una sostanza tossica per lo sviluppo e per il sistema neurologico e riproduttivo ed è in grado di interferire con la crescita fisiologica e le funzionalità corporee dei bambini.
L’esposizione al bisfenolo A è molto diffusa. Il CDC statunitense ha scoperto che il 95% degli americani sottoposti a test mostra livelli rilevabili di BPA nell’organismo e uno studio del 2008 mostra che i livelli di BPA sono più bassi negli adulti, medi negli adolescenti e più elevati nei bambini.
L’esposizione a dosi molto alte di bisfenolo A conduce ad una serie di gravi patologie, tra cui il cancro alla prostata e al seno, pubertà precoce, obesità, iperattività, bassa conta degli spermatozoi, aborto, diabete e alterazioni del sistema immunitario.

Tutti i biberon proposti da Children Say per la salute e il benessere della prima infanzia sono a zero bisfenolo A!

Molto spesso mamme e neomamme, sottovalutano questi allarmismi.. non essendo a conoscenza di alcuni argomenti, tralasciano e non danno peso ad informazioni di questo tipo..
Children Say, centro specializzato di puericultura e prodotti naturali, ha quindi un primo e grande obiettivo: QUELLO DI FARE CULTURA TRA LE TANTE MAMME!

Desideri quindi un biberon che non rilasci il bisfeonolo A???

Acquista online sul sito www.childrensay.it, la linea di biberon Nuby assicura a tutte le mamme un’acquisto all’insegna della salute del loro piccolo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *