Cerca nel blog

lunedì 14 dicembre 2009

Helis Informatica: un web seminar ad accesso libero sulle nuove funzionalità di integrazione e sviluppo per i sistemi SAP

Integrazione e cooperazione fra i sistemi rappresentano oggi le vere chiavi di volta verso un reale miglioramento dei processi di business aziendali


Milano, 14 dicembre 2009 – Helis Informatica S.r.l., consolidata software house specializzata in consulenza sui sistemi informativi e sviluppatrice di applicazioni SOA con l’utilizzo della tecnologia SAP Netweaver, propone un utile web seminar gratuito in cui mette in luce le tecnologie sulle quali basare lo sviluppo di nuove funzionalità di integrazione per gli ambienti SAP.

“Tra le tecnologie SAP – afferma Francesco Misino, Responsabile della consulenza SAP di Helis Informatica – abbiamo identificato nei Web ed Enterprise Services, nel Business Process Management con SAP PI/XI e nello sviluppi di transazioni per Browser WEB, mediante SAP WEB Dynpro per ABAP, le colonne portanti per la progettazione delle applicazioni di nuova generazione. Helis Informatica completa tali tecnologie strategiche, con la nuova release 3.2 del proprio prodotto per sistemi SAP chiamato Helis Easy Interface®. Si tratta, in sostanza, di un motore che potenzia le funzionalità di gestione delle interfacce dei sistemi SAP ed è un sofisticato sistema di monitoring applicativo che risolve le più comuni problematiche inerenti la interazione di SAP R/3 e di SAP ERP con altri sistemi”.
“Questo motore – prosegue Misino – consente dal proprio unico cruscotto, chiamato Functional Analyzer e perfettamente integrato con i profili autorizzativi SAP, il monitoring funzionale semplice ed efficiente di qualsiasi tipologia di interfaccia, la rielaborazione automatica, o manuale, dei messaggi in errore, e l'attivazione di allarmi sulla base di eventi a mezzo di SAP-Office e e-mail”.

Con Helis Easy Interface® è possibile inoltre gestire automaticamente post-elaborazioni dipendenti dagli eventi e controlli di integrità sui dati ricevuti.
Per avere una visione più completa e capire tutti i vantaggi di queste integrazioni e cooperazioni con i sistemi SAP è possibile accedere al Web Seminar direttamente dalla home page del sito di Helis Informatica: www.helis.it.


Helis Informatica S.r.l.

Con sedi a Roma e Milano, Helis Informatica si è ritagliata nel tempo uno spazio tra le società di spicco in grado di offrire soluzioni d’integrazione ad alto valore aggiunto verso il modo SAP e le applicazioni per la logistica. Fondata nel 1982, Helis Informatica fornisce consulenza su sistemi SAP dal 1997, ed è oggi una consolidata software house specializzata in consulenza sui sistemi informativi di medie e grandi aziende, in grado di sviluppare applicazioni SOA per l’integrazione con l’utilizzo di tecnologie quali SAP Netweaver, ALE, IDOC, BAPI, RFC, Web Services.
Ai propri Clienti Helis Informatica propone anche servizi di progettazione di software su specifica in ABAP e Java, con accesso diretto all’ERP di SAP, oltre a un’ampia gamma di implementazioni di sofisticati progetti IT, mediante soluzioni personalizzate. Per ulteriori informazioni:
www.helis.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *