CARIPARMA celebra i 150 anni con K-events
K-events, Filmmaster Group ha realizzato la Serata di Gala per il lancio delle iniziative legate ai 150 anni di Cariparma (1860-2010). L’evento si è svolto nella straordinaria cornice del Teatro Regio di Parma alla presenza di 1000 ospiti Vip tra istituzioni, board del Gruppo (composto dagli italiani di Cariparma e dai francesi di Credit Agricole) tra cui il Presidente di Credit Agricole Rene Carron ed i rappresentanti del mondo economico e bancario.
L’emozionante serata, condotta da Cristina Parodi, si è aperta con una performance del Coro del Teatro Regio, simbolo nel mondo dell’eccellenza italiana, ed è continuata con un'azione teatrale sulla storia dell’istituto bancario interpretatada Filippo Timi. Lo spettacolo è poi proseguito con una serie di quadri dell'Accademia di Danza della Scala e della prima ballerina dell’Operà di Parigi, Eleonora Abbagnato, sintesi dell'unione tra Francia e Italia.
Dopo gli interventi del Presidente di Cariparma Ariberto Fassati e dello stesso Presidente Carron, il presidente di ABI Corrado Faissola ha illustrato scenario e potenzialità del mercato bancario italiano.
La serata si è poi conclusa con una cena di gala ospitata nel Ridotto del teatro per circa 370 invitati.
Il progetto è stato realizzato dal team di K-events, la società guidata da Simone Merico, per la direzione creativa di Alfredo Accatino. Coordinamento di Anna Montorsi e Tatiana Di Vincenzo.
Nessun commento:
Posta un commento