K-events è stata premiata quale miglior agenzia di eventi dell’anno all’ultimo BEA, Best Event Award, l’unico premio italiano ed europeo dedicato esclusivamente a al mondo degli eventi, che si è tenuto quest’anno a Milano il 26 novembre scorso.
L’agenzia di eventi di Filmmaster Group si era aggiudicata lo stesso riconoscimento sia nel 2006 che nel 2007 mentre nel 2008 si era classificata seconda miglior agenzia europea.
La somma degli ottimi posizionamenti dei soli 5 eventi iscritti alla kermesse internazionale di quest’anno, è stata tale che ha permesso all’agenzia di distaccare notevolmente le altre concorrenti e di classificarsi quale prima agenzia del 2009.
K-events si è dimostrata ancora una volta un’agenzia poliedrica, capace di realizzare numerose tipologie di eventi e di ottenere eccellenze su più fronti.
In totale K-events si è aggiudicata otto premi.
Per la Cerimonia di Apertura dei XVI Giochi del Mediterraneo le sono stati assegnati il 1° premio per il Miglior Allestimento/ Scenografia, il 2° premio per l’Innovazione Tecnologica e al EUBEA il 1° premio come Miglior Regia.
L’evento di lancio per la nuova carta ricaricabile di Master Card e Banco Post, Giftday, si è invece aggiudicato il 2° posto quale miglior lancio di Prodotto e Servizio.
MSC Fantasia, il varo della avveniristica nave svoltosi a Napoli a dicembre 2008, è stato insignito del 1°premio come miglior Regia e Il Carnevale di Venezia con Sensation: sei sensi per sei sestieri, si è aggiudicato il 2° premio come Miglior Evento pubblico italiano e il 3° quale Miglior Evento Pubblico Europeo.
Il 1° premio per la Miglior Location/ Ambietazione è stato assegnato a EXTRA, l’evento di lancio della settimana internazionale dell’Olio Extra Vergine d’Oliva, tenutasi a Bari presso la Fiera del Levante e il Castello Svevo.
Poi vi è stato il premio speciale quale Miglior Direttore Creativo ad Alfredo Accatino.
Le ragioni sono state indubbiamente nel successo riscosso dall’agenzia, ma anche la carriera indiscutibilmente ricca di successi di questo poliedrico artista che lo ha portato ad essere da molti anni direttore creativo di K-events ed autore di numerosi libri.
Nessun commento:
Posta un commento