Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2009

Mentis vince il premio donnaèweb per la categoria web mktg

Il progetto www.2010trends.it ideato e realizzato dalle consulenti di Mentis ha vinto il premio Donna è Web per la categoria web marketing.La finale, svoltasi a Viareggio lo scorso sabato 5 dicembre, presso il Centro Congressi Principe di Piemonte, ha visto riunite le donne di tutta Italia che utilizzano il mondo delle rete per crescere professionalmente creando e utilizzando strumenti sempre nuovi di comunicazione.

A ritirare il premio la Responsabile del progetto www.2010trends.it , Barbara Bonaventura, Responsabile Marketing di Mentis, che ha così commentato: ‘Siamo molto soddisfatte di questo riconoscimento in quanto premia un’iniziativa di formazione e informazione manageriale del tutto nuova per il nostro paese. Il progetto 2010 trends, infatti, nasce con l’obiettivo di fornire alle PMI suggerimenti e idee per sfruttare al meglio la prossima ripresa economica senza perdere nessuna delle opportunità emergenti.’

www.2010trends.it mira a diffondere e analizzare le tendenze emergenti del settore, cogliendo i segnali del contesto economico generale.Non un semplice blog, ma uno spazio in costante aggiornamento, in cui trovare riflessioni, dati e ricerche di mercato, nuovi strumenti nell’era del 2.0, letture e corsi consigliati necessari per una scelta strategica corretta e determinante per affrontare il prossimo 2010.

I diversi contributi portati da Barbara Bonaventura, Elisa Sartore e Lorna Geremia, del team Mentis, e le motivazioni che ne hanno portato alla creazione, hanno portato alla vittoria di www.2010trends.it, seguendo la filosofia di Mentis, alla ricerca di sempre nuove e mai scontate opportunità.

Vedi tutte le foto della premiazione su flickr: http://www.flickr.com/photos/37446553@N06/sets/72157622972522946/

Segui gli ultimi trends: www.2010trends.it

Diventa fan su facebook: http://www.facebook.com/home.php?#/pages/2010-marketing-trends/138958798006?ref=ts

Mentis è una società padovana specializzata nella consulenza e nella realizzazione di progetti avanzati nata per far guadagnare a PMI e PA un concreto vantaggio competitivo utilizzando prima degli altri strategie, strumenti e tecnologie efficienti e di alta innovazione. Creata nel 2003 Mentis è specializzata nella creazione di nuove opportunità di business attraverso la formazione aziendale e la consulenza di marketing e strategica, progettando e realizzando progetti ad hoc dalla fase di analisi allo sviluppo di sistemi di gestione e piattaforme di e-commerce, e-business, sviluppo intranet e siti web. www.mentis.it

Lorna GeremiaUfficio Stampa Mentis srlwww.mentis.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *