La prima tappa del circuito di eventi in programma quest'anno sarà Bari. Sono aperte le iscrizioni per poter esporre alla prima data della Manifestazione.
Grazie al grandissimo successo riscosso durante la passata edizione di Smau Business RoadShow, l'evento si terrà anche quest'anno, ricalcando la medesima formula del 2009. Il circuito di eventi interesserà 4 piazze importanti: Bari, Padova, Bologna e Roma e prevederà sia uno spazio espositivo che un ciclo di workshop che toccherà le tematiche e gli argomenti di maggiore interesse nel settore dell'ICT.
Smau Business RoadShow partirà nel 2010 da Bari il 3 e il 4 Febbraio. Sono state confermate, come per la scorsa edizione, due importanti aree. La prima, chiamata " I Percorsi dell’Innovazione", che sarà dedicata a tutte quelle aziende che investono in innovazione tecnologica a servizio del business. Verrà inoltre ripresentata "Innovazione per il Retail e la GDO", che interesserà tutte le più importanti tecnologie per i punti vendita (PC touch screen, stampanti e software per i negozi e per i pubblici esercizi, sistemi di pagamento elettronico, videosorveglianza etc...).
Si sono aperte da pochi giorni le iscrizioni per esporre all'evento itinerante di Smau. Essere espositori ad una manifestazione importante come questa significa generare nuovi contatti commerciali, avere ampia visibilità e incrementare le opportunità di comunicazione. Inoltre, per chi si iscrive entro il 15 Dicembre sono previsti dei vantaggiosi sconti.
Per avere tutti i dettagli relativi a istruzioni, tariffe e soluzioni espositive visita il sito: Smau Business RoadShow.
A cura di:
Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11
Nessun commento:
Posta un commento