Cerca nel blog

sabato 2 gennaio 2010

TIBET DIVENTA CONTINENTE SPIRITUALE UNIVERSALE

IL TIBET, OCCUPATO MATERIALMENTE DAL COMUNISMO CINESE, DIVENTERA' UN CONTINENTE VIRTUALE UNIVERSALE IN GRADO DI ILLUMINARE L'INTERO PIANETA. IL PROGETTO, LANCIATO DAL KECK LABORATORY DELL'UNIVERSITA' DEL WISCONSIN IN COLLABORAZIONE CON UN GRUPPO DI ESPERTI TIBETANI, PUNTA AD UNIFICARE LA VISIONE DI MILIONI DI POTENZIALI 'ABITANTI' DEL CONTINENTE ATTRAVERSO UN PROGETTO FONDATO SULL'USO SCIENTIFICO, TRASMISSIBILE E CONDIVISBILE, DELLA MEDITAZIONE BUDDISTA. DEL PROGETTO, CHE SARA' LANCIATO PER MEZZO DI PUBBLICAZIONI, INCONTRI E SPERIMENTAZIONI APERTE, SI E' PARLATO RECENTEMENTE A DHARAMSALA, IN INDIA, AI MARGINI DELLE CELEBRAZIONI PER IL VENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL X PANCHEN LAMA. ERANO PRESENTI IL MILIARDARIO AMERICANO RICHARD BRANSON, L'ATTORE RICHARD GEERE (CHE HA COORDINATO UNA PARZIALE RACCOLTA DI FONDI) E RAPPRESENTANTI DEL MONDO INTERNAZIONALE DELL'EDITORIA FRA CUI IL FRANCESE ANTOINE GALLIMARD E GIOVANNI ALBERTAZZI DELLA TRE EDITORI DI ROMA CHE PUBBLICHERANNO ALCUNI TESTI RELATIVI AL PROGETTO. ''Il Tibet e' l'unico paese al mondo che in millenni di storia ha concentrato l'intero suo potenziale unicamente nella direzione dello sviluppo spirituale alla luce della scienza della reincarnazione: ed ora comincia a mettere questo enorme patrimonio a disposizione dell'umanita' in maniera nuova e globale'' HA DETTO ALBERTAZZI IN UN'INTERVISTA AL 'TIBET TIMES'. GEERE DA PARTE SUA HA ASSICURATO CHE ''Il Nuovo Continente sara' il punto di partenza per un'enorme esperienza spirituale cui Hollywood assicurera' una grande collaborazione''.

1 commento:

  1. Mi piacerebbe ,visto che sono credente, ma perchè anche ho studiato filosofia e considero lo spirito nella stessa maniera della materia, conoscere le filosofie o religioni orientali, dal Buddhismo all'induismo. Grazie Montesi Luca E-mail:montesi.luca1@gmail.com

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *