Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2010

VALERIA MARINI ALZA LO SHARE

VALERIA MARINI 

TALENT SCOUT PER RAIUNO 

DALL'8 GENNAIO AL FIANCO DI PUPO NE "I RACCOMANDATI" 
 
 

Terminata con successo l'esperienza di "Domenica In" (che riprenderà a marzo) Valeria Marini torna su RaiUno, in prima serata, come talent scout nel programma "I Raccomandati", condotto da Pupo. Dall'8 gennaio la Marini andrà in giro per l'Italia a caccia di talenti da proporre in trasmissione ogni venerdì sera.

Nel cast anche Emanuele Filiberto e Georgia Luzi.

"Mi sto molto divertendo a girare per l'Italia a caccia di nuovi talenti! Ovviamente ogni volta che arrivo in un paese mi accolgono il Sindaco, la banda e una folla immensa di persone! Ed io arrivo in grande stile a bordo di una limousine".

La Marini sta vivendo un periodo d'oro della sua carriera: oltre ad essersi affermata come conduttrice Rai, continua con successo la produzione di una sua linea di abiti, Seduzioni Diamonds, e il tour al fianco di Gigi D'Alessio (come testimonial della Lambretta), mentre è impegnata in Spagna sul set di un nuovo film presto nelle sale cinematografiche, "I want to be a soldier".

Nel film, da lei co-prodotto, la Marini veste i panni di una insegnante alle prese con i giovani e le loro difficoltà quotidiane. Il film, prodotto dalla Eagle Pictures, è diretto dal regista spagnolo Cristian Molina. Nel cast anche l'attore Danny Glover. La Marini è l'unica attrice italiana del cast

Brillante, solare, curiosa, sempre in cerca di nuovi territori nei quali sperimentare le proprie capacità, il 21 (ore 12), 22 e 23 marzo (ore 10,30) sarà al fianco del Maestro Franco Petracchi, uno dei più famosi contrabbassisti italiani al mondo, che la dirigerà nell'interpretazione di "Pierino e il Lupo" di Prokofiev. Al suo fianco la JuniOrchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Nonostante i numerosi impegni Valeria Marini si dedica anche agli altri attraverso la Associazione AMRI (Associazione per le malattie reumatiche infantili), di cui è testimonial (www.amri.it). 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *