Milano, 10 febbraio, Piazza Affari, Palazzo Mezzanotte.
E' il primo vero appuntamento importante in Italia, sui temi del marketing e della comunicazione digitale.
Si distingue dallo IAB Forum, allargando il dibattito all'innovazione, coinvolgendo aziende, istituzioni pubbliche, agenzie, Università e, ovviamente, i protagonisti del nuovo scenario digitale.
All'interno di un'intera giornata dedicata alle case history più interessanti, Andrea Genovese condurrà il convegno del pomeriggio, dalle 16 alle 18, dal titolo: Conversazioni sulla Digital Influence e la Net Reputation.
Andrea ha invitato parecchie persone e sarà un panel piuttosto affollato. Proverà ad animare un dibattito, senza troppi interventi promozionali,
su casi concreti di uso innovativo della comunicazione digitale.
Costi, benefici, vantaggi e disagi.
Perché Eni è al primo posto nella classifica dei siti corporate, secondo Webranking?
Che risultati ha dato la prima maratona digitale per la ricerca, che abbiamo fatto insieme a Telethon? Come stanno investendo il loro budget milionario, regioni come la Puglia e la Toscana, per promuovere il turismo attraverso il web o il rapporto con i cittadini? Quali sono le strategie di comunicazione efficaci, secondo il nuovo paradigma, proposto da Paolo Iabichino, autore di Invertising?
E molte altre aziende: Costa Crociere, Microsoft, Visiant, Almaviva, etc.
Avranno un ruolo da protagonisti i discussant: un piccolo ma agguerritissimo panel di blogger, influencer ed esperti di internet, che ho invitato per discutere, criticare, promuovere le case history presentate: Vincenzo Cosenza di Digital PR, Luca De Fino di Ogilvy, Alex Giordano di Ninja Marketing e Carlo Infante di Performing Media.
Il programma completo, lo potete leggere qui:
www.forumdigitale.it/2010/programma.html
Nei prossimi giorni nuove informazioni su 7thFloor.it
Per chi vuole partecipare in diretta su internet, vi comunicherò a breve l'indirizzo della webtv e dell'instant blog dell'evento.
Andrea Genovese (7thFLOOR)
Per maggiori informazioni:
www.forumdigitale.it/
e
http://www.7thfloor.it/
Nessun commento:
Posta un commento