Cerca nel blog

martedì 6 aprile 2010

Customer care Software di Siseco

Un valido aiuto per il reparto clienti di un’azienda è quello di fornire al cliente l’aiuto richiesto e al contempo dare la possibilità all’operatore di ovviare a queste richieste in maniera facile e veloce.


Entra in gioco Web.desk di Siseco, per il customer care software,capace di dare informazioni ed assistenza attraversodifferenti sistemi, diventando una vera e propria risorsa per l’azienda che ne fa uso.


L’help desk è infatti il punto di riferimento per gli acquirenti che hanno bisogno di informazioni, prima, durante o dopo l’acquisto di un servizio e mettere a disposizione un efficace e veloce servizio di supporto ai propri clienti è una filosofia aziendale trionfante. È per questo che Web.desk è il sistema ideale per ideareun centro di supporto immediato, semplice e da web.

Con l’help desk di Siseco è possibile gestire ogni richiesta in un ambiente web automatizzato, inoltrare le chiamate al personale competente, che si vedrà recapitare una email di avviso. La procedura permette di esaminiare lo stato di avanzamento delle richieste, se sono state lette e se vi è già stata un responso da parte del personale di competenza. Una email di ritorno completamente automatica farà sapere al cliente (e gli interessati) degli avanzamenti e della risoluzione della richiesta , che sarà poi registrata automaticamente.

Molteplici sono le altre funzioni che offre il sistema di desk Web.desk, come l’opportunità di generare un illimitato numero di settori a cui associare un numero illimitato di operatori, di utilizzare il Knowledge base automaticamente, di definire il tempo massimo di risoluzione di un ticket per ogni tipologia di richiesta ed il calcolo automatico dei tempi massimi di attesa


Per Info:
info@siseco.com
Numero verde 800 944 599
Tel. 0331-9351
Fax 0331-935151



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *