Fujitsu presenta i nuovi terminali WiMAX 4G
al WiMAX Forum Global Congress 2010
Venite a visitarci allo stand 31, padiglione 10
Fujitsu Microelectronics Europe (FME) presenta la nuova generazione di terminali WiMAX 4G basati sulla propria soluzione di sistema a tripla banda in occasione del WiMAX Forum Global Congress che si svolge questa settimana (stand 31, padiglione 10) ad Amsterdam.
La gamma WiMAX di Fujitsu risponde alle esigenze del mercato in materia di soluzioni VoIP dedicate che includono terminali fissi, embedded e mobili a basso consumo. Il chipset WiMAX della società, che comprende il ricetrasmettitore a tripla banda MB86K52, il dispositivo a gestione energetica MB39C316 e il dispositivo base-band MB86K23, supporta bande di 2,3 GHz, 2,5 GHz e 3,5 GHz in un unico small-form factor, il che consente ai fornitori di terminali di offrire sistemi ad alte prestazioni a prova di compatibilità futura, in grado di soddisfare le nuove esigenze di roaming.
Gli operatori in visita presso lo stand Fujitsu avranno modo di testare netbook WiMAX a basso costo, router desktop-mobile WiFi – WiMAX versatili e telefoni fissi WiMAX con funzione VoIP e dati di alta qualità.
Fujitsu e i suoi partner dell’ecosistema WiMAX sostengono attività WiMAX in tutto il mondo, con soluzioni standard e personalizzate, approfonditi test di interoperabilità e ottimizzazione di campo per potenziare le prestazioni e l’esperienza dell’utente.
Per maggiori informazioni, contattare gli specialisti WiMAX e i responsabili del marketing di FME che saranno a disposizione per tutta la durata della manifestazione per presentare i prodotti WiMAX e le loro potenziali applicazioni.
Fujitsu Microelectronics Europe
Fujitsu Microelectronics Europe (FME) è uno dei maggiori fornitori mondiali di prodotti basati su semiconduttori. L’azienda offre soluzioni avanzate di sistema per i mercati automotive, TV digitale, telefonia mobile, networking e per applicazioni industriali. Gli ingegneri che lavorano nei centri di progettazione dedicati ai microcontroller, ai controller grafici, ai prodotti mixed-signal, wireless, IC multimedia e ai prodotti ASIC operano a stretto contatto con i team di marketing e vendita di tutta Europa per aiutare i clienti a soddisfare le proprie esigenze di sviluppo sistemistico.
Questo approccio alle soluzioni è supportato da un ampio spettro di dispositivi avanzati a semiconduttore, di IP e di blocchi costruttivi.
In quanto socio fondatore e membro del consiglio di amministrazione del WiMAX Forum™,Fujitsu supporta programmi di sviluppo e di conformità agli standard essenziali per il successo del wireless a banda larga. Fujitsu fornisce soluzioni WiMAX ad alte prestazioni sfruttando la sua esperienza e competenza nel campo del networking e delle comunicazioni. Fujitsu offre ai fornitori di apparecchiature SoC e progetti di riferimento per sistemi "WiMAX-certifiable".
Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.fujitsu.com/emea/services/microelectronics/wimax
Simona Labianca - Shin Communication
Via Monegherio, 6 - 20090 Cesano Boscone MI - Italy
Tel. +39 02 39547601 - Mob. +39 340 0571697
Skype: simona.shin - Email: simona@shincommunication.com
P Please, consider your environmental responsibility.
Before printing this e-mail ask yourself: "Do I need a hard copy?"
Questo messaggio e gli allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario. Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualunque utilizzo, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta violazione delle disposizioni di legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto rigorosamente vietata. Qualora il presente messaggio sia stato ricevuto per errore, Vi preghiamo di informarci immediatamente via e-mail.
This e-mail and any files transmitted with it are confidential and may be privileged and are intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. Any unauthorised direct or indirect, distribution or copying of this message and any attachments are strictly prohibited. if you have received the e-mail in error please inform us by e-mail.
Nessun commento:
Posta un commento