Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2011

Los Angeles Auto Show: debutto di oltre 30 veicoli già confermato per il 2011

 Debutto di oltre 30 veicoli già confermato per il 2011 Los Angeles Auto Show


LOS ANGELES, 3 Agusto 2011 - Siamo aquota 17 e il conteggio continua, le anteprime internazionali continuano ad aggiungersi ai Press Days del 16 e 17 novembre.
Il Los Angeles Auto Show ha annunciato oggi che si prevede il debutto di 50 veicoli in occasione del 2011 Press Days, che si terrà il 16 e 17 novembre. Mancano ancora quattro mesi al salone e sono stati già confermati 17 debutti internazionali e uno stesso numero di debutti dall'America settentrionale, altri debutti saranno annunciati a breve. Terminato lo slancio del salone 2010 e le evoluzioni storiche del settore, il LA Auto Show continua ad aumentare il proprio ruolo di vetrina primaria di veicoli con consumi efficienti del carburante e dotati di altre soluzioni tecnologiche innovative e che utilizzano tecnologie alternative per il carburante. Il salone continua inoltre a mettere in luce le innovazioni nel design, lusso, prestazioni e nelle soluzioni di avanguardia.

A confermare l'attrazione esercitata dal salone, saranno presenti tutte le marche che avevano partecipato all'evento dello scorso anno, con un numero significativo di costruttori che stanno aumentando gli spazi espositivi richiesti e stanno aggiungendo maggiori funzionalità con contenuti ed esperienze più interattivi.

"Il messaggio di questo anno è molto chiaro," ha dichiarato Andy Fuzesi, direttore generale, LA Auto Show. "L'industria dell'auto sta vivendo un momento di rinascita e il LA Show è una sede importante per il lancio da parte dei costruttori di innovazioni che aprono la strada al futuro."

I debutti sono presentati da case automobilistiche da tutto il mondo e fanno seguito alla stabilizzazione dei cambiamenti drammatici che hanno segnato il settore e al recupero del mercato dell'America settentrionale. Il risultato è un aumento significativo di nuovi prodotti che continuano a dare forma al futuro della mobilità. Ford da sola presenterà tre debutti
internazionali, General Motors ne presenterà due mentre Fiat, Mitsubishi, Subaru e Volkswagen presentati importanti anteprime mondiali.

Hyundai ha già annunciato pubblicamente due anteprime mondiali che comprendo la Elantra Coupe, destinata ad aumentare il portafoglio di prodotti nel segmento delle coupé compatte concorrenziali e la Azera che completa il segmento delle vetture del segmento superiore.

Per questo anno ci sono anche anticipazioni di anteprime mondiali da parte di marchi lusso, tra cui la Infiniti JX Crossover (2013) che è un crossover completamente nuovo, sette posti, di dimensioni medie e molto più efficiente nei consumi di carburante rispetto all'attuale versione sette posti. Altri debutti globali sono stati confermati da Porsche, Mercedes-Benz
e Lincoln.

Si fanno delle congetture sui debutti previsti per l'America settentrionale si fanno delle congetture e c'è la promessa di ricevere delle sorprese, tra cui il debutto di alcune vetture Nordamericane della Audi. Inoltre, BMW farà la sua prima presentazione negli Stati Uniti delle nuove concept car. Queste due vetture completamente nuove, la BMW i3 e la i8 sono dotate do propulsore elettrico con IC per una maggiore autonomia e sono le prime due vetture del nuovo brand innovativo che la casa ha dedicato alle vetture sostenibili. Mazda presenterà il proprio crossover compatto CX-5, che è un SUV completamente nuovo con tecnologia SKYACTIV per propulsore, trasmissione e telaio, mentre Volvo presenterà una concept-car completamente innovativa.

Il LA Auto Show è già riconosciuto come il salone che offre le ultimissime novità nel settore delle vetture ecologiche. Le notizie "verdi" sono diventate una delle caratteristiche più attese con il premio annuale Green Car of the Year(R), e i premi Green Car Ride and Drive e il Nielsen Automotive Green Marketer of the Year. Tuttavia, in occasione del salone di questo anno, ci si aspetta anche un maggior numero di storie e di notizie
relative ai nuovi sviluppi di soluzioni tecnologiche avanzate tra cui il controllo a distanza dei veicoli, servizi dati a bordo, sistemi di intrattenimento in rete, controlli per la guida autonoma e altro ancora.

Informazioni sul Los Angeles Auto Show
Il primo salone dell'auto della stagione in America settentrionale, il 2011 LA Auto Show ospiterà alcuni dei debutti più importanti di veicoli nuovi e definirà il tono del resto dell'anno. Le date sono il 16 e 17 novembre per la stampa e 18-27 novembre per il pubblico. La registrazione per i media si aprirà il 13 settembre. Dopo i Press Days il salone diventa
uno dei saloni con la migliore frequenza di visitatori al mondo. Per ricevere le notizie e le informazioni più aggiornate, seguire il LA Auto Show su Twitter all'indirizzo twitter.com/LAAutoShow, visitare la pagina di Facebook all'indirizzo facebook.com/LosAngelesAutoShow ed effettuare la registrazione per ricevere gli avvisi da LAAutoShow.com.
   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *