Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2011

I Veri ed Autentici Messaggi Maya! A ROMA LE PAROLE DI UN VERO MAESTRO MAYA - AZTECO

Per la prima volta in Italia come rappresentante di 27 Anziani Maya e di diversi Gruppi Etnici delle Americhe per trasmettere i 

"Veri ed Autentici Messaggi Maya"

Per tanto tempo  le conoscenze ancestrali dei Maya sono rimaste un mistero. Essi scomparvero senza un apparente motivo, lasciando come testimonianza  complessi monumenti, un sistema matematico molto evoluto e codici profetici. Il loro calendario T’zolkin  predice con straordinaria esattezza  gli anni solari e lunari , comprese le eclissi di sole. Molti ricercatori hanno cercato di decifrare i codici , ma gran parte sono rimasti indecifrabili.        
A portare luce sull’argomento, dando il vero messaggio del senso del 2012 ,  direttamente dalla piramide di Chichen’Itza, è passato in Italia il maestro Quetzasha  , con un evento tenutosi a Roma nello scorso fine settimana , curato da Michele Giannoni Empowerment.

Un evento importante perché non ha parlato uno storico , un ricercatore, un archeologo , ma parlerà un RAPPRESENTANTE DEL SUPREMO ORDINE DI CHICHEN 'ITZA , UN DETENTORE DI CODICI PROFETICI , UN AUTENTICO MAYA  . UN DECIFRATORE DI CODICI  SACRI   DI TUTTO IL MONDO.
Quetzasha e’ uno sciamano maya azteco ,un Maestro e Guida spirituale ,nato a città del Messico  il 2 dicembre  del 1964 . Come decifratore di codici di tutto il mondo , ha decifrato più di 777 manoscritti delle culture Maya , Azteca, Tarahumara , Chichimeca, Inca, Rapanui  ed Egizia.
Fondatore e presidente della organizzazione  “Unificazione Internazionale della culture preispaniche” , viaggia in tutto il mondo per dare i suoi insegnamenti , che hanno tutti un libro e una direttrice .
Ha decifrato il fenomeno dell’acqua curativa di Tlacote, che ha portato a sanare migliaia di persone  e ha scritto moltissimi libri che entro breve tempo saranno tutti pubblicati per la prima volta .
Tutto questo sapere ancestrale appartiene a Quetzasha , un uomo semplice, umile , la cui solo presenza  e’ MOLTO CARISMATICA , risanatrice e illuminante.
 Sul mondo Maya  si parla da tanto tempo e con le più svariate ideologie . I veri maya , detentori della vera conoscenza ancestrale , quella che non si impara sui libri , hanno fino a questo momento mantenuto una posizione silenziosa, perché esiste secondo loro un momento esatto per tutto , tutto ha un ritmo , tutto segue un ordine cosmico prestabilito , così come c’e’ un ‘alba  e   un tramonto . C’è una stagione per ogni cosa, un tempo per ogni proposito sotto il cielo. Tutto ha il suo tempo , e ora  per i   Maya il tempo e’ maturo , é arrivato il  momento di aprire i sacri sigilli , e lasciare che le pietre , dove  già tutto è  scritto e codificato , possano parlare . 

Il Maestro quindi ha deciso di venire a  portare la sua preziosa testimonianza per fare chiarezza sul vero senso del 2012, nella stupenda città di Roma , capitale e cuore dell’Italia. È grande l’importanza del regalo che viene fatto all’Italia.
 Quetzasha  rappresenta nel mondo  i diversi gruppi etnici delle Americhe ed è una guida spirituale   e  rappresentante  nel mondo  del SUPREMO ORDINE SOLARE DI    CHICHEN’ITZA . Porta con se le conoscenze ancestrali di TEOTIHUACAN , CHICHEN ‘ITZA ,MONTE ALBAN, PALENQUE, TULA, TONINA’ , TIKAL ( Guatemala), MACHU PICCHU (Peru’), COPAN (Honduras) e di molti altri siti archeologici del’America Latina , Africa, Grecia, Egitto..  

La storia di Quetzasha :
Ha ricevuto due iniziazioni molto importanti , una all’età’ di  9 anni  in TEOTIHUACAN e l’altra all’età’ di 16 anni in CHICHEN ‘ITZA. Grazie a queste iniziazioni importanti ha cominciato la sua missione che é quella di decifrare i codici ancestrali contenuti nei luoghi sacri del mondo .
Dal contatto con  i luoghi sacri  ha imparato  ad interpretare  il linguaggio  dello spirito ,  o ciò che si chiama , la energia di kukulcan . Attraverso questa energia cosmica , l’informazione eterica si  si materializza in un linguaggio  che diventa un mantra nel mondo fisico. La sua missione e’ decifrare tutti i codici sacri dell’antichità’  per darne  testimonianza   all’umanità’ in questo tempo di cambio.  
Quetzasha ci aiuterà a  comprendere   il vero senso del 2012, la differenza tra  ciò che sono le nozioni storiche e quello che invece e ‘ la informazione del linguaggio del cosmo, il linguaggio dello spirito  aiutandoci ad uscire dai nostri schemi mentali .
Ci aiuterà a cambiare gli schemi del nostro subconscio, che sono quelli che creano la nostra realtà che viviamo in modo da  migliorare la qualità della nostra vita e a detossificare il nostro corpo fisico, energetico ed emozionale, emozionale, ottenendo gioia, serenità, rilassamento.
                                                                                                       (a cura di Andrea Daz)



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *