Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

Temi di data recovery, computer forensics e cancellazione sicura Kroll Ontrack

Per approfondire i temi di data recovery, computer forensics e cancellazione sicura Kroll Ontrack mette a disposizione un blog dedicato

Siete appassionati di nuove tecnologie ed informatica e vi piacerebbe scoprire il mondo del data recovery?
Kroll Ontrack
, azienda multinazionale con sedi in 20 Paesi in tutto il mondo, leader nel settore, ha da poco aperto un nuovissimo blog in cui è possibile scoprire tante informazioni e curiosità sull'argomento.
http://kroll-ontrack.blogspot.it/

Kroll Ontrack srl è un'azienda americana che, ormai da parecchi anni, è attiva anche in Italia.

Paolo Salin Country Director Italia Kroll Ontrack

Il Country Director Italia della società è Paolo Salin.
Le origini risalgono a oltre 25 anni fa, quando computer e dispositivi tecnologici erano ai loro albori.
La strada fatta è quindi stata molta e ha portato Kroll Ontrack ai vertici mondiali del settore. Con circa il 90% di successo sui 50.000 casi l'anno a cui lavorano sono leader nel recupero dati.

Kroll Ontrack nell'era del web 2.0

Per far conoscere la propria attività professionale, le caratteristiche distintive e tutte le caratteristiche positive che li contraddistinguono, ma anche per permettere ad esperti e non di approfondire l'argomento e potersi confrontare su di esso, Kroll Ontrack mette a disposizione un blog ufficiale.
Nelle pagine potrete ad esempio scoprire quali sono i valori aggiunti dell'azienda, le caratteristiche che l'hanno resa grande.

Potrete inoltre commentare e fare domande direttamente ai tecnici.
Inoltre, troverete tanti link a fonti esterne che offrono la possibilità di approfondire ancora di più la conoscenza di Kroll Ontrack e della sua attività professionale; ad esempio, siti internet, profili social, blog e raccolte di immagini fotografiche.
Visitate il blog e non esitate a fare richieste ed esporre dubbi e suggerimenti.

Maggiori info
Kroll Ontrack : Sviluppo Tecnologie Software e Hardware per il recupero e la sicurezza dei dati informatici

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *