Marco Picetti vi invita a visitare il suo profilo personale su Blogger.
Marco Picetti Professione
Originario di Trento, Marco Picetti proprio a questa città ha deciso di affidare la sua attività professionale, uno studio di consulenza finanziaria indipendente, cioè slegata da ogni collaborazione con banche, istituti assicurativi e società di intermediazione finanziaria.Il giovane imprenditore quando ha avviato la sua attività, nel 2004 era l'unico consulente finanziario indipendente (Ifa) della sua zona, tanto che la notizia venne anche pubblicata sul giornale locale.
In questo modo il Dott. Picetti e il suo studio garantiscono una buona qualità della consulenza, che non è condizionata da nessuna collaborazione esterna e permettono ai propri clienti di ridurre notevolmente non solo i costi ma anche i rischi che potrebbero emergere invece da una cattiva consulenza.
I consulenti indipendenti invece, come Marco Picetti, analizzano caso per caso con serietà, professionalità e neutralità e consigliano il miglior prodotto per la specifica esigenza.
Marco Picetti Studi
Marco Picetti, prima di aprire questo suo studio autonomo ha studiato all'Università degli Studi di Trento economia e ha conseguito la laurea; terminati gli studi ha lavorato come promotore finanziario per una banca d'investimento.Dopo pochi anni ha però deciso di intraprendere la carriera di imprenditore.
Negli anni successivi ha dedicato comunque attenzione al perfezionamento della sua formazione: ha infatti conseguito due master in materie finanziarie.
Inoltre, Marco Picetti è collaboratore di Federconsumatori, associazione dei consumatori di Trento, dove svolge assistenza agli associati in questioni bancarie e finanziarie e di Federmanager, associazione di dirigenti industriali; anche qui offre consulenza gli associati in materia finanziaria, assicurativa e contrattuale.
Inoltre collabora con una testata giornalistica, curatori fallimentari, commercialisti, avvocati e studi professionali.
Marco Picetti vi aspetta online per raccontarvi il suo percorso professionale.
http://marcopicetti.blogspot.it/
Nessun commento:
Posta un commento