Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2012

Publicis Modem e Fratelli Carli


Fratelli Carli porta l'eccellenza in cucina
Con il concorso "Fornelli da Chef"

Milano, 4 Aprile 2012 - Da cento anni simbolo di bontà e qualità in tavola, la Fratelli Carli sceglie di portare la propria esperienza di eccellenza anche su Facebook con il concorso "Fornelli da Chef" realizzato in collaborazione con l'associazione Jeunes Restaurateurs d'Europe, l'agenzia Publicis Modem, il portale MSN e il supporto tecnico di GM Servizi.

Il concorso, online dal 30 marzo al 10 maggio, premia le migliori ricette realizzate con l'olio d'oliva. Saranno proprio gli utenti Facebook a votare le finaliste mentre una giuria di qualità deciderà quali saranno le migliori che verranno realizzate durante l'evento finale del 27 maggio. I vincitori, infatti, saranno ospiti della Fratelli Carli presso l'Emporio di Imperia dove potranno preparare le proprie ricette con l'aiuto e i suggerimenti degli chef stellati dell'associazione JRE.
Inoltre, per tutta la durata del concorso, chi voterà le ricette potrà partecipare a un instant win per vincere una delle tante prestigiose confezioni di prodotti Fratelli Carli in palio ogni giorno.

Oltre alla collaborazione con gli chef stellati dell'associazione JRE, la Fratelli Carli ha lavorato a stretto contatto con il portale MSN che ospita una campagna di display advertisinge la raccolta di video "Primo piano in cucina", vere e proprie "pillole" dello chef Luca Collami con suggerimenti e segreti da utilizzare ai fornelli.

"Abbiamo fortemente voluto questo progetto", ha dichiarato Claudia Carli, "crediamo molto nelle potenzialità di Facebook e dei social network come strumenti ideali per comunicare con i nostri clienti in una società che cambia continuamente e questo concorso lo dimostra".

"Questo progetto dimostra come quella di Fratelli Carli sia una vera eccellenza italiana che sa guardare lontano e accompagnare i propri clienti anche nella loro esperienza online", ha dichiarato Daniele Busi, Director di Publicis Modem, "un esempio di come la creatività può far bene al business di un'azienda, in tutti i sensi".

http://www.facebook.com/?closeTheater=1#!/FratelliCarli


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *