Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2012

Consulenza ambientale: la tua azienda può sopravvivere senza?

Atlas è uno studio di consulenza ambientale con sede a Parma. Il suo team di lavoro offre consulenza a 360 gradi per tutte le aziende, in ambito tecnico, gestionale, normativo e legale. Dal desiderio di rinnovare la sua immagine su Internet, Studio Atlas ha commissionato il suo nuovo portale alla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma).

Ogni azienda interessata a ricevere una consulenza professionale può trovare all’indirizzo www.atlasecologia.it una serie di servizi in materia di ambiente, sicurezza e sistemi di gestione. Il nuovo sito di Atlas propone due differenti percorsi: uno dedicato allo studio di consulenza, con la presentazione di tutte le attività disponibili per la clientela; un secondo dedicato alla presentazione dei servizi ecologici per le imprese.

Con l’obiettivo di rendere il mondo più vivibile e pulito, per questa e per le future generazioni, Atlas S.r.l. e BSB Prefabbricati S.r.l. propongono ai propri clienti una piattaforma all’avanguardia per la raccolta, la gestione e lo smaltimento rifiuti liquidi, rifiuti solidi, scarti di origine alimentare e recupero materie plastiche.

Oltre a questi servizi, Studio Atlas è in grado di offrire una consulenza specialistica per la definizione di sistemi di gestione ambientale conformi ai requisiti stabiliti dagli standard internazionali. I sistemi certificati consentono ad ogni azienda di incrementare in modo considerevole l’efficienza, la competitività e la propria visibilità nel mercato di riferimento; il rispetto delle norme in materia ambientale secondo i più alti standard qualitativi agevola inoltre l’accesso alle gare d’appalto e la gestione dei rapporti con gli enti pubblici e gli organi di controllo.

Nel campo dello smaltimento delle scorie, Atlas BSB Prefabbricati dispongono del primo impianto in Italia per il trattamento delle scorie post-combustione, in grado di garantire il recupero dell’alluminio, di ricavare calcestruzzo e di eliminare ogni necessità di discarica. L’impianto si trova a Noceto, in provincia di Parma, si estende su una superficie di 25 mila metri quadrati e consente il recupero totale dei rifiuti speciali non pericolosi.

Per maggiori informazioni su questo impianto e per tutti gli altri servizi di Studio Atlas e Atlas - Servizi Ecologici, visita il sito www.atlasecologia.it.

Atlas S.r.l. - Servizi Ecologici
Via Ghisolfi e Guareschi, 4
43015 Noceto (Parma)
Tel.: 0521.620556
Fax: 0521 628156
Web: www.atlasecologia.it
e-Mail: info@gruppobellicchi.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *