Due sono state le parole d'ordine di questa edizione: multimedialità e touch.
Sono stati presentati infatti smartphone che ricevono comandi direttamente dalla nostra voce e anticipano le nostre intenzioni; speaker portatili per ascoltare musica e contemporaneamente ricevere chiamate; TV connesse alla rete domestica e al web per un intrattenimento digitale senza confini; fotocamere con processori che consentono riprese video professionali.
Le novità più numerose hanno riguardato il mondo della telefonia mobile dove i grandi brand hanno presentato le perle della propria gamma:tra i tanti, Samsung è sceso in campo con il nuovo Galaxy Note 2 e una linea di smartphone low cost; Sony con la nuova e raffinatissima linea Xperia; attenzione anche sull’HTC Desire X super innovativo.
All’insegna dell’innovazione tecnologica più elevata basata su semplicità d’uso, design esclusivo e interattività anche le novità riguardanti tablet, notebook e tv.
Il nostro reparto commerciale, presente a questa edizione dell'Ifa, ha osservato e valutato con interesse tutte le nuove proposte hi-tech che vedranno la diffusione sul mercato nei prossimi mesi, per essere pronti ad offrirvi le novità e il meglio della tecnologia sempre a prezzi eccezionali.
Guarda i nostri scatti sulla nostra fanpage
Nessun commento:
Posta un commento