Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2012

Luce e fotosintesi antirughe



La ricerca tecnologica continua a dare risultati e prodotti anche nel mondo del benessere e delle cure estetiche. Uno dei macchinari per trattamenti estetici di nuova generazione realizzati in Italia dall’azienda vicentina Vagheggi si chiama “Phytolux” e già il nome racchiude in sé i principi propulsori della nuova tecnologia. Il suo funzionamento e la sua azione si basano su un meccanismo di energizzazione cellulare effettuato grazie ad appositi dispositivi luminosi al led. 

Phytolux si annovera fra i macchinari per rughe e inestetismi del corpo (online basta cercare “macchinari inestetismi cutanei”) poiché mira a curare i problemi della pelle derivanti da un rallentamento delle normali funzioni cellulari così come quelli originati da una scarsa attività e reattività delle cellule (rughe di viso, collo, contorno occhi; borse e occhiaie; reattività pelli delicate e intolleranti; pelli seborroiche; pelli disomogenee; discromie cutanee; cellulite; atonia dei tessuti di gambe, addome, seno; modellamento corporeo). 

Questo particolare macchinario professionale per centri estetici ha proprietà di fotobiomodulazione, cioè stimola profondamente le attività cellulari e attiva le molecole di prodotti e sostanze utilizzati in diversi trattamenti estetici. La reazione che innesca a livello cutaneo e ipodermico è molto simile a quella della fotosintesi clorofilliana, riattivando i mitocondri cellulari attraverso emissioni di luce non ionizzanti a bassa intensità che riabilitano la normale attività cellulare. I macchinari per centri estetici di ultima generazione sono oramai sempre più integrati ai trattamenti estetici praticati, allo scopo di monitorarne i risultati durante e dopo la cura e verificare nell’immediato,e con dati oggettivi alla mano, l’efficacia.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *