Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2012

Minimegaprint - Tecnologie e strumenti di comunicazione online


Minimegaprint la nuova e giovane realtà di stampa digitale online non delude le aspettative.
Dopo aver sorpreso il mercato del web to print inserendo per primo le nobilitazioni serigrafiche su piccolo formato direttamente online, Minimegaprint parte con una massiccia campagna di comunicazione, oltre che sui media tradizionali l'azienda punta ad una presenza costante sui maggiori social network optando per un'informazione moderna, dinamica ed immediata come solo quella del web 2.0 può offrire.
Minimegaprint - Il Blog

Minimegaprint - Tecnologie e strumenti di comunicazione online

Per questo Minimegaprint ha deciso di aprire un blog ufficiale http://minimegaprint.wordpress.com/. Perché proprio un blog? Minimegaprint crede ed investe nelle tecnologie e nei moderni strumenti di comunicazione non solo per tutto ciò che può riguardare l'attività di stampa ma anche e soprattutto per ampliare e nutrire la propria community, una community che può interagire per scambiarsi informazioni utili e per aiutare l'azienda ad entrare in contatto in modo diretto ed immediato con il cliente.
Un contatto che non solo è auspicato bensì cercato e voluto per offrire e garantire il maggior supporto possibile. Sul blog verranno poi postate informazioni utili su prodotti e promozioni in corso, ma anche su temi e notizie del mondo della stampa più in generale per non essere solo un canale promozionale bensì informativo ed aggregante.
Il blog diventa quindi un centro di comunicazione interessante e coinvolgente che collega Minimegaprint in modo diretto non solo ai propri clienti ma anche a chiunque sia interessato al mondo della stampa digitale. Le notizie e i post pubblicatI sul blog verranno poi sistematicamente distribuitI su tutti i canali social attivati da Minimegaprint per diffondere il messaggio a una community che potenzialmente, secondo le regole del web, può divenire senza limiti.
Minimegaprint dunque si dimostra sempre più attenta alle esigenze del cliente cercando ogni strumento possibile per raggiungerlo e soprattutto per comunicare con loro perché oggigiorno una buona qualità di comunicazione e di informazione rappresenta quel plus value per un'azienda che voglia affermarsi in un contesto di società moderna nella quale stabilire connessioni risulta non solo fondamentale ma vitale.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *