Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2012

"MY STYLE", IL RELOOKING DEDICATO AI SINGLE



Torino, 12 Settembre 2012 - Stile, originalità e personalità. Questi i principali elementi di "MY STYLE", l'ultima tendenza del relooking che Vitadasingle proporrà da Ottobre ai single italiani, con eventi e servizi dedicati.

La presentazione del Progetto avverrà nelle prossime settimane con una conferenza stampa (cui parteciperanno i partners dell'iniziativa) presso la prestigiosa "OWO Room", in collaborazione con UNA Hotel  ( unahotels.it/it/una_hotel_tocq/oworoom.htm).

Reso celebre grazie a programmi televisivi e riviste di moda, il relooking sta diventando sempre più un prezioso alleato di uomini e donne di oggi: dai manager ai vip, dagli impiegati alle casalinghe in molti sono incuriositi dall'avere un consulente d'immagine a disposizione, figura professionale oggi tra le più richieste.

Ma la novità assoluta, questa volta, riguarda i single.
Vitadasingle.net, dal 2000 leader italiano nell'organizzazione di eventi per single, fornirà infatti servizi specifici inaugurando un ciclo di eventi all'insegna della moda.
Durante gli eventi "MY STYLE - Relooking per single" uomini e donne avranno infatti la possibilità di verificare immediatamente il proprio look, con i consigli dei migliori consulenti.

Si inizierà proprio dalla capitale della moda, Milano, con alcuni appuntamenti nelle location più trendy della città: qui i partecipanti, oltre a socializzare, riceveranno i consigli più adatti al proprio fisico, imparando a valorizzare i propri punti forti tramite l'accostamento dei colori e capi più giusti e ad identificare il taglio di capelli più adatto.
Esperti d'eccezione saranno alcuni tra i più noti consulenti d'immagine italiani.

"Il nostro obiettivo è realizzare un salto di qualità all'immagine dei single, con la collaborazione di alcuni dei migliori consulenti in Italia" commenta Marco Luca Greppi, ideatore di Vitadasingle.net "per dare, a chi vive da solo, una maggiore consapevolezza del proprio aspetto esteriore.
Le scuole di pensiero dei professionisti dell'immagine più in voga del momento sono due: alcuni tendono a cambiare completamente lo stile e l'abbigliamento, mentre altri preferiscono partire dalla personalità della persona per poi migliorarla secondo i dettami del momento."

I partecipanti saranno quindi i veri protagonisti degli eventi "MY STYLE - Relooking per single": tantissimi i consigli elargiti per migliorare l'immagine, ma anche Workshop e consulenze specifiche individuali.
Anche le "fashion victim" single avranno così un motivo in più per uscire e incontrare nuove persone nei locali più trendy.
Segreti e ultime tendenze comporranno il giusto cocktail da sorseggiare insieme a tante altre persone, per appuntamenti originali e decisamente fuori dagli schemi.



Chi è Vitadasingle.net
Ideato nel Settembre 2000 da Marco Luca Greppi, è il sito leader in Italia nell'organizzazione di eventi per single, con quasi 700 incontri "live" finora organizzati per 70 mila uomini e donne single.
Vanta un database di 143 mila iscritti alle diverse Newsletter tematiche e regionali.
E' presente in 13 regioni italiane, nei principali capoluoghi come Milano, Roma, Torino, Genova, Napoli, Bari, Firenze ecc...

Vitadasingle.net propone anche un'offerta di vacanze per single rivolte ad un target medio-alto di partecipanti che, in genere, hanno un'età tra i 28 ed i 46 anni.
Si tratta di viaggi e weekend durante tutto l'arco dell'anno (nelle migliori località in Italia ed all'estero) studiate espressamente per i single, con soggiorno garantito in camera singola senza supplemento, uomini e donne in numero equilibrato, età omogenea all'interno dei gruppi.

Il sito è anche un contenitore di risorse e di informazioni utili per chi vive da single: all'interno sono presenti Canali tematici e si possono trovare suggerimenti per vivere meglio questa condizione di vita; un aiuto per chi, tutti i giorni, si trova ad affrontare le situazioni più disparate dell'essere single: "Quali locali frequento stasera?", "Cosa potrei cucinare?", "Cosa fare questo weekend?".



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *