Cerca nel blog

mercoledì 21 novembre 2012

Comunicato Stampa: Pelco Digital Sentry

 

Comunicato Stampa

 

Schneider Electric annuncia la nuova soluzione Pelco Digital Sentry per una gestione video ancora più efficace

 

Pelco Digital Sentry è dotato di un sistema flessibile per la gestione video su IP per la sicurezza ad ampio spettro

Stezzano (BG) 21 novembre 2012 - Schneider Electric ha annunciato la disponibilità della piattaforma hardware Digital Sentry™ di Pelco by Schneider Electric, frutto di un importante aggiornamento che ha comportato l’introduzione di un nuovo network video recorder (NVR) DSSRV, alimentato con il più recente processore e dotato di tecnologie grafiche al proprio interno. Il network video recorder DSSRV è ottimizzato per il supporto  dell’affermato software di gestione video Digital Sentry DS NV, preinstallato nella piattaforma hardware. Si tratta di un sistema di gestione video flessibile e conveniente che oltre ad includere il NVR, supporta le telecamere analogiche tramite encoder video opzionali collegati direttamente o via rete e supporta fino a un massimo di 128 telecamere IP e analogiche.

 

La versione aggiornata dell’hardware Pelco Digital Sentry ha sostituito l'hardware utilizzato in precedenza, rendendo il prodotto più facile da configurare, ordinare, installare e gestire. Con un processore di 2a generazione Intel® Core™ i7 e 8 GB di RAM, DSSRV ha una capacità di elaborazione e di memoria molto estese per soddisfare le esigenze di registrazione di video in HD e le attività di riproduzione. Il suo throughput complessivo di 280 Mbps consente la registrazione, la visione in streaming e l’esportazione video fino a 128 telecamere IP.

 

Le principali caratteristiche della nuova soluzione Digital Sentry includono:

  • Registrazione di video in rete di flussi IP in HD e SD di telecamere Pelco e di terze parti
  • Espansione opzionale ibrida fino a 64 canali analogici di registrazione con risoluzione D1 30/25 IPS
  • 280 Mbps di throughput per la registrazione su IP, la visualizzazione e l'esportazione
  • Capacità di storage interno pari a 18 TB o 12 TB con unità DVD opzionale accessibile dal vano anteriore
  • Configurazione opzionale per RAID5 con hard disk rimovibili
  • Sistema di raffreddamento ingegnerizzato per prolungare la vita dell'unità disco rigido
  • Design del pannello frontale che a colpo d'occhio fornisce informazioni sul corretto funzionamento dell’unità di sistema, della rete e del disco rigido

 

"La nuova piattaforma Digital Sentry offre un sistema di gestione video semplificato, ottimizzato e più potente che consente ai nostri clienti un utilizzo intuitivo e offre un’architettura aperta", ha dichiarato Yvonne Schwemmer, senior product marketing manager, Schneider Electric Commercial Marketing.

 

Grazie al portafoglio di soluzioni video Pelco, Schneider Electric è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di video sicurezza. La nuova piattaforma hardware Digital Sentry è supportata dal rinomato programma Partner First, che lo rende parte essenziale della piattaforma di integrazione per il controllo degli accessi e di altre applicazioni di sicurezza. Schneider Electric offre tre sistemi di gestione video - DX™, Digital Sentry™ ed Endura™ - consentendo ai clienti di adottare il sistema più adatto alle loro esigenze specifiche.

 

Ulteriori informazioni sulla nuova piattaforma Digital Sentry sono disponibili presso il sito: http://www.pelco.com/sites/global/en/products/video-management-solutions/ds.page.

 

 

#

Informazioni su Schneider Electric

 

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi, offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi industriali, building automation e data center, vantando inoltre un’ampia presenza nelle applicazioni residenziali. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile ed efficiente con oltre 130.000 dipendenti nel 2011 Schneider Electric ha raggiunto un fatturato di oltre 22,4 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare individui e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

 

“Make the most of your energy”.

www.schneider-electric.com

 

Per maggiori informazioni:

 

Ufficio Stampa - Schneider Electric S.p.A.
Stezzano (Bg) tel.: +39 035 4153118  fax: +39 035 4061362

@mail: comunicazione@it.schneider-electric.com

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 9133 9820

benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *