Cerca nel blog
lunedì 12 novembre 2012
Si rinnova sul Web la Produzioni Video Frenzy Hour
Già da diversi anni impegnata sul fronte della comunicazione video a 360°, la Produzioni Video Frenzy Hour è una realtà giovane che mette a disposizione dei suoi clienti soluzioni professionali e competitive per ogni tipologia di canale distributivo ma con un occhio di riguardo per la realtà Web.
Forti di una recente esperienza formativa e lavorativa a Los Angeles, la Produzioni Video Frenzy Hour si rinnova a partire dal suo portale Web. Il nuovo sito è un ulteriore passo avanti della Produzioni Video Frenzy Hour per venire incontro alle necessità dei suoi clienti di una comunicazione mirata e realizzata in tempi brevi.
Sul sito sono infatti disponibili ben 15 idee e numerosi spunti dai quali i clienti possono farsi un’idea più precisa su quale sia la soluzione migliore per il loro business.
Selezionando la pagina “I Nostri Servizi” verrete guidati in modo semplice ed elegante alla scoperta delle differenti tipologie di video costruite attorno alle vostre necessità: avete bisogno di di comunicare le idee della vostra Start-Up? Sono pronti per voi i Concept Video Start-Up. Dove lanciare la vostra band? I nostri Video Musicali sono curati dal direttore della fotografia Giacomo Urban che ha studiato con i grandi di questo settore come Daniel Pearl (Kanye West, Jay-Z, Rolling Stones, U2 e Michael Jackson) e Christopher Probst (Katy Perry, Eminem, Rihanna, Muse, Lady Gaga e Jamiroquai). Volete proporre in modo personale e differente il vostro prodotto? I nostri originali Promo-Doc sono quello che fa per voi.
Per aiutarvi nella scelta, sul sito di Produzioni Video Frenzy Hour troverete inoltre l’esteso portfolio diviso in categorie, pronto per fornirvi esempi della qualità dei nostri prodotti ed ulteriori spunti creativi, nonché tutte le informazioni relative ai prezzi base dei vari servizi, il modulo per la richiesta di un preventivo gratuito e le informazioni su dove trovarci in Friuli Venezia Giulia, tutto in totale trasparenza e facilmente accessibile.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.frenzyhour.com e sbaragliate la concorrenza prenotando la vostra produzione video.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento