Domenica 21 Aprile l'esordio sul piccolo schermo della rubrica curata da Luca Melilli su Weeding tv, il canale monotematico di Sky dedicato ai matrimoni (Canale 426)
Ancora una volta l'ingegno e la capacità di un siciliano conquistano un posto importante nel panorama televisivo nazionale. Stavolta protagonista è Luca Melilli, il noto wedding designer di Comiso, ma ormai catanese d'adozione, che ogni giorno di più riscuote consensi e riconoscimenti anche al di fuori della Sicilia.
Da domenica 21 Aprile, infatti, tutti gli spettatori di Wedding Tv (Canale 426 di Sky) potranno godere dei suoi preziosi consigli per un matrimonio perfetto e curato.
"Pillole di wedding", la rubrica curata e condotta da Luca Melilli, andrà in onda per dieci settimane, alle 20:00 circa, all'interno del seguito programma "Wedding House", e vedrà il giovane siciliano impegnato a spiegare cosa fare per rendere unico il giorno del proprio matrimonio.
Dalla cerimonia low cost alle bomboniere, dalle partecipazioni alla lista nozze, un viaggio attraverso dieci appuntamenti per sognare e immaginare il proprio giorno perfetto. E la prima puntata sarà dedicata proprio ad uno degli incontrastati protagonisti di un matrimonio: il vestito della sposa.
Sia che si sogni principesco e romantico, sia che si preferisca sobrio ed elegante, "Pillole di wedding" svelerà piccoli trucchetti per sceglierlo bene, per portarlo con disinvoltura, amarlo, viverlo intensamente. Perchè gli abiti da sposa sono tutti belli, ma solo uno ti parla davvero...
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento