Cerca nel blog

lunedì 8 aprile 2013

Arte, design e architettura: le nuove collezioni di Laurameroni Design al Salone del Mobile 2013



Attorno ai temi arte, design e architettura ruotano le nuove collezioni e i rifacimenti dei prodotti che Laurameroni Design presenta al Salone del Mobile di Milano dal 9 al 14 aprile 2013

Nel 2000 il marchio Laurameroni Design Collection si presenta in anteprima mondiale a Milano durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile. Allora come oggi, le linee guida dell’azienda sono l’alta qualità dei materiali, la cura del dettaglio, soprattutto nella lavorazione delle superfici e il servizio di personalizzazione.
La costante collaborazione tra gli architetti ed i maestri artigiani regala inoltre creazioni inedite.
Bartoli Design, prestigioso designer e storico collaboratore di Laurameroni, ha creato in occasione del Salone del Mobile 2013 la Collezione Cirque che si distingue per la forma insolita rispetto al contenitore al quale siamo soliti pensare. Bartoli Design ha inoltre sviluppato una linea di tavoli che permette di ampliare le soluzioni già offerte dal marchio: i tavoli Raja – Collezione Maxima.
Recente ma altrettanto proficuo il contributo della Mark Anderson Design, che ha ideato una serie di lampade, novità assoluta per  Laurameroni, i cui prodotti si arricchiscono pertanto di nuove opportunità d’arredo: la Collezione Elements.
E’ dell’Arch. Paolo Nicolò Rusolen la recente creazione della cassettiera Cubick, la cassettiera girevole che permette al volume di cambiare forma. Una piccola realizzazione personalizzabile che amplia le proposte di credenze già note del marchio, capace di donare una nuova leggerezza.
Laurameroni, attraverso la continua e attenta ricerca di realizzazioni che seguono le esigenze e le inclinazioni dei consumatori, trasmette la sua filosofia nei riguardi di ciò che il prodotto ed il cliente può essere: differente e unico.
Laurameroni sarà al Salone Internazionale del Mobile dal 9 al 14 aprile 2013 - Fiera Milano, Rho – padiglione n. 5, stand E05.
E’ raggiungibile anche presso il suo showroom a Milano in via Durini 19 (terzo piano) – orari di apertura dalle 10h00 alle 21h00.

Per maggiori informazioni e richiesta di immagini in alta risoluzione:
Ufficio Pubbliche Relazioni
Maria Grazia Giorgi
Tel +39 031761450

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *