Arbor Networks Inc., leader nelle soluzioni per la sicurezza e la gestione di rete rivolte a reti enterprise e service provider, ha annunciato la nomina di Tony King a Vice President of Global Sales, posizione che fa seguito alla carica precedentemente ricoperta di Vice President e General Manager di Arbor per il mercato EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Nel suo nuovo ruolo King focalizzerà il proprio lavoro sulla definizione delle strategie di vendita e la relativa implementazione, oltre che sullo sviluppo delle relazioni con partner e canale a livello globale.
Prima del suo arrivo in Arbor, avvenuto circa dieci anni fa, King ha lavorato presso Avici in qualità di Sales Director responsabile della vendita di router sul mercato delle telecomunicazioni del Nord Europa. In precedenza aveva lavorato in Ericsson come Regional Sales Director incaricato della commercializzazione di soluzioni IP backbone e dati sul mercato dei carrier mobili e ISP. King ha ricoperto anche posizioni operative nell'ambito delle vendite a distributori e nel segmento dei Networking Equipment.
“Arbor ha davanti a sé grandi opportunità di mercato ed è molto fortunata ad avere qualcuno con il carattere, l'esperienza e le capacità di Tony pronto a lavorare in questo ruolo. Tony vanta una profonda conoscenza della nostra tecnologia, dei partner e dei clienti, e arricchisce questo ruolo con le sue approfondite competenze”, ha spiegato Colin Doherty, Presidente di Arbor Networks.
“Questa primavera festeggio i miei dieci anni in Arbor Networks, un'azienda che è sempre stata e continuerà a essere un luogo fantastico in cui lavorare. Possiamo contare su un team eccezionale che promette numerosi successi negli anni a venire”, ha commentato Tony King. “Sono molto soddisfatto di poter contribuire alla penetrazione di Arbor nel mercato globale guardando a nuovi segmenti e aree geografiche nei prossimi mesi e anni”.
Arbor Networks® Solutions Portfolio
La grande maggioranza dei service provider mondiali si affidano alla piattaforma Arbor Peakflow® SP per contrastare proattivamente minacce pericolose come botnet, attacchi DDoS a livello applicativo e volumetrici, rafforzando allo stesso tempo i livelli di disponibilità e di qualità dei loro servizi.
La piattaforma Arbor Peakflow SP si basa su due componenti principali, Peakflow SP e Threat Management System (TMS). Peakflow SP abbina funzioni per il rilevamento di anomalie di rete e di ingegnerizzazione del traffico con la gestione delle minacce carrier-class di TMS per identificare automaticamente ed eliminare con alta precisione solo il traffico legato all'attacco, garantendo invece il passaggio del traffico legittimo. Questo approccio permette di garantire la disponibilità dei servizi ai clienti, consentendo ai provider di intervenire proattivamente nelle azioni di mitigazione. Questa piattaforma viene utilizzata come base per erogare molti tra i più diffusi servizi di sicurezza gestiti DDoS cloud-based del mondo.
La famiglia di prodotti Arbor Pravail include anche Pravail® Availability Protection System (APS), soluzione in grado di andare oltre il perimetro della rete per rilevare e mitigare in tempo reale possibili attacchi DDoS diretti contro il layer applicativo. Questi attacchi costituiscono la minaccia primaria nei confronti delle soluzioni infrastrutturali per la sicurezza che, se violate, possono mettere a serio rischio la disponibilità delle reti stesse. Pravail® Network Security Intelligence (NSI) provvede al monitoraggio del traffico e sfrutta funzioni di analisi avanzate per aiutare le imprese a colmare il gap lasciato da firewall e IPS (Intrusion Prevention System). La soluzione scandaglia la rete e fornisce la consapevolezza situazionale necessaria a identificare minacce avanzate, cattivi utilizzi o violazioni della rete interna, oltre a dispositivi mobili contagiati collegati alla rete.
About Arbor Networks
Arbor Networks e’ oggi tra i maggiori produttori di soluzioni per la gestione e la sicurezza di rete rivolte ai data center di nuova generazione e ai carrier di tutto il mondo, tra cui la maggior parte degli ISP mondiali e molte delle più grandi reti aziendali attualmente operative. Le soluzioni Arbor per la gestione e la sicurezza di rete aiutano a proteggere e far crescere le reti, il brand e le attività dei clienti. I rapporti privilegiati che Arbor può vantare con service provider e operatori di rete consentono di ottenere un punto di vista privilegiato sulle tendenze del traffico e della sicurezza Internet. Tutto ciò grazie ad ATLASÒ (Active Threat Level Analysis System), un'iniziativa collaborativa unica nel suo genere che coinvolge oltre 230 operatori di rete in tutto il mondo e che permette di condividere informazioni in tempo reale relative a routing, traffico e sicurezza sulle quali si basano numerose decisioni di business.
Per informazioni tecniche sulle più recenti minacce alla sicurezza e sulle tendenze del traffico Internet, è possibile visitare il sito Web www.arbornetworks.com o il nostro blog all'indirizzo asert.arbor.net. e il blog http://ddos.arbornetworks.com
Note sui marchi registrati: Arbor Networks, Peakflow, ArbOS, How Networks Grow, ATLAS, Pravail, Arbor Optima, Cloud Signaling, the Arbor Networks: Smart. Available. Secure e il logo Arbor Networks sono marchi di Arbor Networks Inc. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari
Per ulteriori informazioni alla stampa:
Seigradi - Barbara Gemma
arbor@seigradi.com Tel. +39.02. 84560801
Nessun commento:
Posta un commento