Cerca nel blog

venerdì 12 aprile 2013

Comunicato Stampa: APC by Schneider Electric a Smau Padova 2013

Comunicato stampa

APC by Schneider Electric a Smau Padova 2013: l’efficienza energetica a portata delle PMI

Padova Fiere Mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, Padiglione 11, Stand C13

 

Desio (Mi), 12 aprile 2013 - APC by Schneider Electric, leader mondiale nei servizi per l’alimentazione e il condizionamento, annuncia la propria partecipazione a Smau Padova 2013, in programma a Padova Fiere il 17 e 18 aprile. Come da tradizione, lo stand APC by Schneider Electric (Padiglione 11, stand C13), accoglierà il meglio dell’ampia gamma di soluzioni e servizi per l’alimentazione e il condizionamento di precisione per la protezione di qualsiasi tipo di infrastruttura informatica, sia civile, sia industriale.

 

Le novità: soluzioni InfraStruxure modulabili per piccoli e medi Data Center, o preconfigurate per ambienti più piccoli e NetShelter CX

L’evento vuole essere un’importante vetrina per il pubblico di imprenditori e rivenditori del triveneto che potranno essere aggiornati sulle più recenti novità annunciate.

In particolare, l’attenzione sarà puntata su InfraStruXure per Data Center di piccole dimensioni, una soluzione completa e integrata costituita da componenti di alimentazione raffreddamento, rack, sicurezza e gestione che sono stati ideati e testati all'interno di un sistema integrato che si compone in una soluzione modulare, scalabile e adattabile, semplice e rapida da configurare e installare, che consente un dimensionamento perfettamente in linea con le proprie esigenze con possibilità di adattamento all'evoluzione del business.

 

Inoltre, ampio spazio sarà dato anche alla nuova InfraStruxure™ for Small IT che dà alle PMI la possibilità di progettare l’infrastruttura fisica IT con criteri prima disponibili solo per le grandi imprese, includendo elementi software e hardware per creare in tempi rapidi sale server, armadi di rete e infrastrutture ospitate in spazi non specifici per l’IT.

Grazie a questa soluzione, le aziende possono creare su misura la migliore combinazione di sistemi UPS, rack, elementi per la gestione del cablaggio, sistemi per la sicurezza fisica, unità di distribuzione dell’alimentazione (PDU), tecnologie per il condizionamento, infrastrutture e software di gestione.

 

Infine, la vetrina dei prodotti presenti in fiera, sarà arricchita da inRow SC, la soluzione di condizionamento a stretto contatto con le fonti di calore particolarmente indicata anche per gli ambienti IT più dinamici, densi e virtualizzati. Lo specifico design del prodotto impedisce il riflusso dell’aria calda e aumenta la prevedibilità delle prestazioni del sistema di raffreddamento, per soddisfare i requisiti di varie tipologie di data center. Scalabili e modulari, le apparecchiature inRow sono disponibili in un’ampia gamma di capacità e con diversi sistemi di raffreddamento: ad acqua fredda; a espansione diretta (ad aria o con liquidi refrigeranti); a pompa refrigerante.

 

L’appuntamento a Padova Fiere è al Pad. 11 Stand C13

 

Per maggiori dettagli: www.apc.com/it

Per registrarsi: www.smau.it/invite/apc1/

 

# # #

A proposito di Schneider Electric

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi e macchine industriali, edifici del terziario e Data Center, vantando inoltre un’ampia presenza nel residenziale. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile, efficiente, produttiva e sostenibile con oltre 140.000 dipendenti  nel 2012 ha raggiunto un fatturato di oltre 24 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare persone e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

 

Make the most of your energy

www.schneider-electric.it

 

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali.

 

###

Per maggiori informazioni:

Matteo Verdoni - Schneider Electric - Divisione IT

matteo.verdoni@schneider-electric.com

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 91 33 98 20

benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *