Cerca nel blog

martedì 4 giugno 2013

Docebo: la DConf 2013 ai blocchi di partenza!

La DConf 2013 ai blocchi di partenza!
Si avvicina il summit internazionale dedicato a Business App e Cloud-Learning
Un incontro unico nel panorama italiano con i principali esperti e opinion leader internazionali di servizi business Cloud-based: SaaS, soluzioni Cloud E-learning e Business App
Napoli, 4 giugno 2013 – La DConf, il summit internazionale dedicato al Cloud e alle Business App organizzato da Grafo Ventures (http://www.grafoventures.com) in collaborazione con Docebo (http://www.docebo.com), che si terrà 27 e il 28 giugno a Milano, presso il palazzo delle Stelline, vanta sin da ora una ricca lista di speaker provenienti da tutto il mondo e si conferma come un momento di incontro unico nel panorama italiano.
Ospiti internazionali come John Powell, fondatore di Alfresco, Fiona Cullen, VP Cloud Computing Europe IBM,  Rob Moffat di Balderton, Mark Farmer, partner di Eden Ventures, Philippe Collombel, Managing Partner di Partech International, Chris Tottman, Partner di Notion Capital, Eleanor Mante, E-Learning Development Manager di Trinity Mirror, condivideranno la loro visione tecnologica e di business presentando le opportunità che Business App, Cloud e E-Learning offrono a tutte le imprese indipendentemente dalla dimensione e dal settore in cui operano.
La seconda giornata sarà dedicata al tema dell’ E-Learning: i professionisti della formazione online commenteranno le nuove tendenze e i nuovi standard di mercato. Speaker del calibro di Mike Rustici, Founder di Rustici Software, Aaron E. Silvers, Chief Learning Officer di Problem Solutions, Craig Weiss, Founder di E-Learning 24/7, Christopher Pappas, Founder di ELearning Industry, racconteranno le loro esperienze e le loro storie attraverso interventi mirati e ricchi di casi di successo.

“Il Cloud e i servizi a esso associati si confermano un argomento di forte interesse per le imprese che oggi si trovano di fronte alla necessità di rivoluzionare i loro modelli di business. Abbiamo pensato alla DConf come un’occasione di incontro, dialogo e confronto allo scopo di creare sinergie e alleanze strategiche tra tutti coloro che guardano con attenzione allo sviluppo di servizi innovativi ospitati sulla nuvola” dichiara Claudio Erba, CEO e fondatore di Docebo. “Per comprendere le potenzialità per il business e gli sviluppi tecnologici futuri del SaaS, delle soluzioni Cloud E-learning e delle Business App abbiamo coinvolto non soltanto i principali esperti e opinion leader internazionali di servizi business Cloud-based, ma anche un considerevole numero di investitori”.

Di seguito i temi principali che saranno sviluppati nel corso delle due giornate:

27 giugno 2013:
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Cloud Business App: lo stato dell’arte e i driver di mercato
<![if !supportLists]>·         <![endif]>SaaS: i casi di successo delle aziende e dei protagonisti del settore
28 giugno 2013:
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Learning Management e Big Data
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Tin Can (noto anche come xApi): lo standard E-Learning emergente
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Learning Technologies: le novità del mercato
L’evento è gratuito e in lingua inglese. Per ulteriori informazioni e per la registrazione: http://www.d-conf.com/
-------------------------------------
A proposito di DoceboDocebo è un fornitore globale di soluzioni Cloud E-Learning che sta rivoluzionando il mercato della Formazione Online grazie alla sua Piattaforma E-Learning Cloud distribuita “As a Service” (come servizio), raddoppiando la propria base clienti ogni tre mesi e costruendo una rete Internazionale di Partner già ramificata in 26 paesi. I prodotti principali (Docebo Saas e Docebo Premium) sono progettati per rispondere tanto ai bisogni delle PMI, quanto alle complesse esigenze delle Grandi Aziende. Docebo è scelta dai suoi clienti grazie ad un modello di pricing scalabile, all’integrazione con software di terze parti (via API), e al suo supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di rendere l’utilizzo del software un’esperienza unica.
Per informazioni: www.docebo.com
Francesco Petruzzi
Prima Pagina Comunicazione
Piazza Giuseppe Grandi 19
20129 Milano
e-mail:
francesco@primapagina.it
Tel. +39 02 91339823

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *