Cerca nel blog

giovedì 9 gennaio 2014

"Partnership tra Came e Lega Serie B per la sponsorizzazione del campionato di calcio della serie B Eurobet"

Partnership tra Came e Lega Serie B
per la sponsorizzazione del campionato di calcio della serie B Eurobet

La società trevigiana entra nel mondo del calcio personalizzando con il proprio logo i pantaloncini di tutte le squadre della serie B e visibilità a bordo campo.

Treviso, 9 gennaio 2014 - Il marchio Came, società di Came Group, leader nel settore dell'automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi, sarà presente su tutti i pantaloncini da gioco delle 22 società della Serie B Eurobet. L'innovativo format di sponsorizzazione, unico nel suo genere fra i campionati professionistici italiani, va ad arricchire B Club, il progetto di marketing associativo con il quale la Lega Serie B garantisce nuovi ricavi alle società della Serie B Eurobet attraverso la centralizzazione di Brand Internazionali.
L'accordo prevede, oltre ai pantaloncini, anche la personalizzazione dei LED a bordo campo con il marchio dell'azienda.

"E' un motivo di grande soddisfazione per noi iniziare questo percorso con un brand prestigioso quale è Came.- spiega il Direttore Generale della Lega Serie B, Paolo Bedin - Si arricchisce, con un format innovativo per il calcio, il progetto di marketing associativo della Lega Serie B Club, una forma di marketing avanzata, innovativa e di supporto ai Club".

"Il 2014 si è aperto con una nuova e importante sfida per Came. Ancora una volta abbiamo deciso di rafforzare l'immagine del nostro Brand - ha dichiarato Andrea Rossi, Direttore Marketing di Came Group – legandoci al mondo dello sport e abbiamo scelto il calcio perché è uno degli sport più amati nel nostro Paese. Siamo, quindi lieti di giocare questa partita al fianco della Lega       Serie B, sponsorizzando i Club di questo campionato."

La società trevigiana, ancora una volta, ha deciso di legare il proprio marchio al mondo dello sport. Da anni Came ha, infatti, scelto di promuovere il proprio Brand in Italia e nel mondo attraverso importanti sponsorizzazioni sportive con un percorso iniziato nel 2009 e nel 2010 in Superbike a fianco del team Aprilia e del fuoriclasse romano Max Biaggi e proseguito nel 2012 pedalando con il team ciclistico RadioShack Nissan Trek.

Questa strategia, volta a far conoscere il proprio Brand nel mondo, è culminata nel 2012 con il lancio del team MotoGP™ Came Iodaracing, una squadra con moto e piloti italiani, come Danilo Petrucci in MotoGP™ e Simone Corsi in Moto2™, guidata da Giampiero Sacchi.Un percorso proseguito anche nella stagione 2013 con la riconferma della sponsorizzazione del team Came Iodaracing in pista con le Ioda Suter BMW di Danilo Petrucci e Lukas Pesek in MotoGP™ e la Suter di Johann Zarco in Moto2™.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *