per la sponsorizzazione del campionato di calcio della serie B Eurobet
La società trevigiana entra nel mondo del calcio personalizzando con il proprio logo i pantaloncini di tutte le squadre della serie B e visibilità a bordo campo.
Treviso, 9 gennaio 2014 - Il marchio Came, società di Came Group, leader nel settore dell'automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi, sarà presente su tutti i pantaloncini da gioco delle 22 società della Serie B Eurobet. L'innovativo format di sponsorizzazione, unico nel suo genere fra i campionati professionistici italiani, va ad arricchire B Club, il progetto di marketing associativo con il quale la Lega Serie B garantisce nuovi ricavi alle società della Serie B Eurobet attraverso la centralizzazione di Brand Internazionali.
L'accordo prevede, oltre ai pantaloncini, anche la personalizzazione dei LED a bordo campo con il marchio dell'azienda.
"E' un motivo di grande soddisfazione per noi iniziare questo percorso con un brand prestigioso quale è Came.- spiega il Direttore Generale della Lega Serie B, Paolo Bedin - Si arricchisce, con un format innovativo per il calcio, il progetto di marketing associativo della Lega Serie B Club, una forma di marketing avanzata, innovativa e di supporto ai Club".
"Il 2014 si è aperto con una nuova e importante sfida per Came. Ancora una volta abbiamo deciso di rafforzare l'immagine del nostro Brand - ha dichiarato Andrea Rossi, Direttore Marketing di Came Group – legandoci al mondo dello sport e abbiamo scelto il calcio perché è uno degli sport più amati nel nostro Paese. Siamo, quindi lieti di giocare questa partita al fianco della Lega Serie B, sponsorizzando i Club di questo campionato."
La società trevigiana, ancora una volta, ha deciso di legare il proprio marchio al mondo dello sport. Da anni Came ha, infatti, scelto di promuovere il proprio Brand in Italia e nel mondo attraverso importanti sponsorizzazioni sportive con un percorso iniziato nel 2009 e nel 2010 in Superbike a fianco del team Aprilia e del fuoriclasse romano Max Biaggi e proseguito nel 2012 pedalando con il team ciclistico RadioShack Nissan Trek.
Questa strategia, volta a far conoscere il proprio Brand nel mondo, è culminata nel 2012 con il lancio del team MotoGP™ Came Iodaracing, una squadra con moto e piloti italiani, come Danilo Petrucci in MotoGP™ e Simone Corsi in Moto2™, guidata da Giampiero Sacchi.Un percorso proseguito anche nella stagione 2013 con la riconferma della sponsorizzazione del team Came Iodaracing in pista con le Ioda Suter BMW di Danilo Petrucci e Lukas Pesek in MotoGP™ e la Suter di Johann Zarco in Moto2™.
Nessun commento:
Posta un commento