Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

Grangusto cresce! nel food store arrivano nuovi spazi e nuovi prodotti Etnici, Salutistici e Bio

Grangusto amplia la propria offerta, aggiunge nuovi settori al food store e arricchisce la gamma con prodotti  Etnici, Salutistici e Biologici. Una scelta strategica che nasce da una domanda sempre più attenta, qualificata e sensibile a tutto ciò che è naturale, biologico e sano.

Dai primi di novembre tra gli scaffali del mercato di Grangusto si potranno trovare le migliori selezioni di materie prime per cucinare le ricette del mondo: dall’India alla Cina, dall’Africa alle terre del Sol Levante. Curry, curcuma, cuori di palma, alghe, spaghetti di soia e molto altro ancora per gli amanti dei sapori etnici.  

Un nuovo settore sarà destinato alla cucina salutistica e dietetica con un'ampia gamma di prodotti 100% naturali, gluten free, fitoterapici e macrobiotici. L’offerta prevede altresì alimenti senza sodio, lieviti e latte per soggetti con intolleranze alimentari. Erboristeria e dieta tisanoreica saranno inoltre in prima linea per chi segue regimi dietetici e altamente specialistici. 

Il reparto Biologico già esistente, invece, diventa ancora più grande e fornito con prodotti provenienti da agricoltura biologica e biodinamica certificate, privi di pesticidi, additivi chimici, OGM. 

Con questi nuovi settori, il mercato Grangusto si conferma il più grande e qualificato food store di Napoli con reparti di fresco (ortaggi, frutta), pescheria e macelleria, gastronomia, enoteca e forno con una produzione di oltre 70 varietà di pane tre volte al giorno.

Grangusto: Via Nuova Marina 5,  Napoli |Tel. 081 19376800 | www.gran-gusto.it
Aperto tutti i giorni con i seguenti orari:
bar: dal lunedì al venerdì 07:00/ 23:30; sabato e domenica 08:00/ 23:30
ristorante/pizzeria: 12:00/15:30 e 19:30/23:00
supermercato: lunedì al venerdì 8:30- 22:00; sabato e domenica 9:00/22:00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *