Cerca nel blog

lunedì 1 dicembre 2014

Il Natale arriva in anticipo con Prink tutto il mese di dicembre un concorso e un’operazione a premio dedicati ai clienti



Il Natale arriva in anticipo con Prink: tutto il mese di dicembre un concorso e un'operazione a premio dedicati ai clienti

Dal 1 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 nuova iniziativa "Parti con Prink", promossa a livello nazionale con una campagna pubblicitaria sulle reti Rai.


A partire dal 1 dicembre Prink festeggia in anticipo il Natale con l'iniziativa "Parti con Prink".

Fino al 6 gennaio, i clienti dell'azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti potranno partecipare a un concorso e a un'operazione a premi destinati a chi farà rispettivamente un solo o un doppio acquisto di prodotto a marchio Prink.  

Il concorso, sottoscrivibile da tutti i possessori di Prinkard, prevede l'estrazione di 10 stampanti Pantum 2050 mentre il primo premio è una vacanza di una settimana in residence per quattro persone, in una destinazione a scelta tra una selezione di location in Italia. 

A fronte invece di un doppio acquisto di prodotti a marchio Prink per una spesa minima di 40 euro, i clienti riceveranno immediatamente in omaggio la 'Stand By Card', la carta che consente di prenotare una vacanza per due persone al prezzo di una.
In questo caso le destinazioni tra cui scegliere sono disponibili grazie a una partnership stipulata con Eledofe che permette di acquistare viaggi 2x1 con diversi alberghi e Tour Operator italiani.

"Ogni giorno gli addetti alle vendite di cartucce e toner nei negozi Prink, grazie a un'adeguata preparazione, spiegano ai clienti il prodotto più adatto alle loro esigenze e creano con loro un rapporto di fiducia: con le festività potranno fidelizzare ulteriormente il cliente con un omaggio utile e sfruttabile nell'arco di un anno. Crediamo molto in questa iniziativa che ha già ricevuto un grande riscontro dalla stessa rete vendita: sono infatti oltre 300 i consulenti che hanno seguito la formazione on line su questa promozione" fa sapere Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink.

A supporto della promozione è stata prevista un'intensa campagna di pianificazione sulla televisione nazionale a partire da metà dicembre fino al 3 gennaio 2015. La pianificazione tabellare con Rai Pubblicità dello spot da 30" è per un totale di 100 passaggi durante le principali trasmissioni sportive, tra cui Quelli Che il calcio, Tg2 Motori e 90 Minuto.

La visibilità televisiva sarà supportata da attività di comunicazione online: è stata infatti prevista la creazione di una Tab specifica sulla pagina Facebook, un banner dedicato per il sito web istituzionale e un'attività di Direct Email Marketing su tutti i clienti Prink.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *