Cerca nel blog

lunedì 12 ottobre 2015

VODAFONE: BRUCE WILLIS TORNA IN TV NELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

VODAFONE: PRIMA AZIENDA TLC A LANCIARE L'INIZIATIVA "Soddisfatti o Rimborsati" SULLA RETE 4G


Milano, 12 ottobre – Vodafone Italia, prima in Italia nel settore delle telecomunicazioni, lancia l'iniziativa "Soddisfatti o Rimborsati", che scommette sulla qualità della rete 4G Vodafone e sul valore della connettività "garantita".

E' Bruce Willis il volto della nuova campagna di comunicazione a supporto dell'iniziativa, alle prese con una tigre durante le riprese di un film d'azione. L'animale attacca e l'attore si trova in difficoltà finche'…la rete rallenta e non sappiamo come andrà a finire. A risolvere la situazione sarà un cliente Vodafone che può contare sulla performance della rete 4G.

Da oggi infatti i clienti Vodafone con un'offerta 4G attiva che dovessero avere un'esperienza di connessione non all'altezza delle aspettative, potranno inviare le proprie segnalazioni attraverso l' App My Vodafone e ricevere un giorno di internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni.

"Soddisfatti o Rimborsati" è la prima iniziativa del programma We CARE, che punta a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di  azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà del cliente e della accessibilità e ed efficacia del servizio clienti.

Anche questo episodio è diretto da due celebrità del cinema hollywoodiano: Guillermo Arriaga, noto per sceneggiature del calibro di "21 grammi" e "Babel" e Janusz Zygmunt Kamiński, DOP che in molti film ha affiancato Steven Spielberg.

La creatività del nuovo spot è di Team Red. La casa di produzione è Buddy Films, la post produzione di You_are. La colonna sonora e' Everytime dei The Kolors. La pianificazione media è curata da MEC.


Di seguito lo spot:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *