Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2015

Capodanno 2016 a Bologna, a Corte Isolani cenone o cena a buffet o anche solo dopocena

Corte Isolani in pieno centro storico di Bologna, ti attende per un Capodanno 2016 indimenticabile. Il nuovo sito dedicato BolognaCapodanno.it ti permetterà una rapida prenotazione e la percezione dell'unicità della location.
  
Capodanno-Bologna-Corte-Isolani A Bologna, in pieno centro storico, a pochi passi dalle Due Torri e da Piazza Maggiore, Corte Isolani si affaccia su Piazza Santo Stefano (o delle Sette Chiese) e su Strada Maggiore.
L’ingresso su Strada Maggiore è dominato dal portico di Casa Isolani, una delle più significative testimonianze dell’architettura romanico-gotica bolognese. Da tutti conosciuta anche per le tre frecce ancora conficcate nel portico ligneo del trecento.
In questo contesto da sogno potrai concludere il 2015 per festeggiare Capodanno 2016 sfruttando le diverse formule all-inclusive offerte all'insegna del divertimento di qualità.
La formula più esclusiva prevede un Cenone di Gala seguito dal Dopocena, la meno tradizionale una Cena a buffet seguita dal Dopocena, la più giovane, a partire da mezzanotte e mezza, il Dopocena.
Per il Dopocena potrai scegliere tra due location e due stili diversi: una sala con dj e musica revival e retrò e una sala con musica live.
Ci prenderemo cura di te per farti trascorrere un Capodanno indimenticabile.
La qualità e la preparazione dei cibi, la qualità dei vini, la splendida locatain, musiche coinvolgenti e trascinanti.
Il tuo unico compito sarà quello di farti trascinare e coinvolgere per divertirti fino all'alba.
Ti aspettiamo!

BolognaCapodanno.it

2 commenti:

  1. Notte di Capodanno è solo la notte più brillante in tutto l'universo e aperto necessità di apprezzare la nuova serata anno. abbiamo Mastermind il nuovo anno in serata capodanno bologna 2016. Nella cornice straordinaria di Corte Isolani, un paio di iniziative delle due torri, proprio nel punto focale di Bologna, passare il Capodanno più senza precedenti del 2016.

    RispondiElimina
  2. Notte di Capodanno è solo la notte più brillante in tutto l'universo e aperto necessità di apprezzare la nuova serata anno. abbiamo Mastermind il nuovo anno in serata capodanno bologna 2016. Nella cornice straordinaria di Corte Isolani, un paio di iniziative delle due torri, proprio nel punto focale di Bologna, passare il Capodanno più senza precedenti del 2016.

    RispondiElimina

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *