Cerca nel blog

giovedì 3 dicembre 2015

Interoute lancia Contact Centre per i servizi Skype for Business e Lync ospitati all’interno della propria piattaforma cloud

Un’offerta cloud flessibile e semplice da utilizzare che trasforma la gestione delle chiamate e migliora la customer experience

Londra, 3 Dicembre 2015 Interoute ha annunciato oggi il lancio del componente aggiuntivo Hosted Contact Centre su cloud per Hosted Microsoft Skype for Business (SfB) e Microsoft Lync. L’Hosted Contact Centre di Interoute aiuta le aziende a migliorare la qualità delle chiamate e dei servizi di contact service, sfruttando le caratteristiche della nota suite aziendale firmata Microsoft all’interno del networked cloud privato e globale di Interoute.

La soluzione di Interoute offre a tutte le aziende con utenti collegati in ufficio o da remoto un accesso sicuro a:
  •           il SIP Trunking certificato Microsoft con routing globale di telefonia e registrazione delle chiamate;
  •           l’estensione integrata nativamente con SfB e Lync con semplice opzione prezzo per utente
  • la funzionalità di presenza Lync/SfB, per scoprire immediatamente se un esperto aziendale è online e disponibile;
  •           l’Instant messaging (IM) routing per l’assistenza via chat, con possibilità di mettere insieme una sessione di chat e una sessione video – o passare rapidamente da una all’altra;
  •           flussi di chiamata standardizzati, facilmente adattabili in qualsiasi circostanza, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.


 Le potenzialità del Contact Centre di Interoute possono essere utilizzate con i servizi hosted SfB e/o Lync, consentendo così di avere in poche settimane numeri di accesso telefonico globali grazie al Virtual Data Centre (VDC) di Interoute, una piattaforma di networked cloud globale. Il VDC di Interoute mette a disposizione 14 siti in Europa, Asia e negli Stati Uniti, dando ai clienti un’ampia scelta di nodi per i propri servizi di comunicazione. La possibilità di scegliere un sito di hosting più vicino agli utenti permette di ridurre i tempi di latenza e rispondere a tutti i requisiti delle diverse normative nazionali sui dati. Inoltre, essendo un servizio basato interamente su cloud, la soluzione di Interoute non necessita di una gestione del sito, riducendo gli oneri a carico del team IT e offrendo al tempo stesso costi altamente competitivi.

Mark Lewis, VP for Communications & Connectivity di Interoute, ha dichiarato: "Il contact center ha dimostrato di non essere una soluzione al passo con i tempi nell’integrazione con i diversi strumenti collaborativi scelti oggi per la comunicazione all’interno di un’azienda. L’offerta di Interoute vuole ribaltare questa situazione, facendo risparmiare tempo ai team IT e dando il controllo agli utenti. In passato, chi voleva utilizzare Skype For Business, non sceglieva questo strumento perché non integrato all’interno delle diverse soluzioni di contact centre esistenti. Ora, invece, è possibile scegliere il modello standard di Interoute e implementarlo a un prezzo trasparente, in modo rapido, efficiente e globale. Le aziende necessitano di un servizio flessibile e senza interruzioni, al fine di migliorare la propria customer experience: questo è proprio quello che la nostra soluzione è in grado di offrire.”

Interoute è stato posizionato tra i “visionari” all’interno del Magic Quadrant for Unified Communications as a Service di Gartner, WorldWide, 20151.

Note
1) “Magic Quadrant for Unified Communications as a Service, Worldwide”, Daniel O'Connell & Bern Elliot, Gartner, 3 Settembre 2015. Maggiori dettagli sono disponibili qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *