Cerca nel blog

giovedì 3 dicembre 2015

Porsche Consulting: Elisabetta Giazzi è la nuova Marketing e Communication Manager



Milano, 3 dicembre 2015. Elisabetta Giazzi è la nuova Marketing e Communication Manager di Porsche Consulting Srl, la società di consulenza manageriale parte dell'omonima casa automobilistica tedesca. Affiancherà i consulenti della sede italiana di Porsche Consulting e avrà il compito di definire le strategie di marketing e comunicazione  per valorizzare e promuovere l'immagine della società. 

Trentatreenne, bergamasca, è laureata in economia aziendale presso l'Università di Bologna e ha conseguito un Master in Gestione Aziendale presso l'Istituto Ipsoa di Milano. Specializzata nei settori del fashion, dei consumer goods e del retail, Elisabetta Giazzi vanta un'esperienza quinquennale come consulente in diverse società nazionali e internazionali, tra cui McKinsey, Value Lab e Valdani & Vicari Associati
Negli ultimi anni, ha ricoperto la carica di responsabile marketing e sviluppo per Advancing Trade.

Porsche Consulting GmbH è un'affiliata della casa automobilistica Dr.-Ing. h.c. F. Porsche AG di Stoccarda. Alla fondazione, nel 1994, contava su quattro collaboratori mentre attualmente, a distanza di 20 anni, ne impiega circa 400. La società, che agisce a livello internazionale, possiede quattro affiliate, con sedi a Milano, San Paolo, Atlanta e Shanghai. Porsche Consulting è una delle principali società di consulenza in Germania. Gli esperti offrono la loro consulenza in tutto il mondo alle grandi e medie imprese nel settore automobilistico, aerospaziale, nell'industria meccanica e nell'impiantistica. Altri clienti provengono dal settore dei servizi, dall'industria dei beni di consumo e retail.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *