Corriere del Web

Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2018

Costruire in Legno diventa facile con la nuova Guida alle Case Prefabbricate di Fabio Tantari

Dopo mesi di lavorazione, è finalmente disponibile per l’acquisto la nuova Guida alle Case in Legno targata Immobilgreen.it e firmata da Fabio Tantari. 

La guida spiega con parole semplici e facili da comprendere come muoversi nel mercato della bioedilizia italiana. 

La guida contiene informazioni complete e imparziali, a partire dai prezzi delle case prefabbricate.
Il mercato della Bioedilizia sta vivendo in Italia un periodo di continua crescita e sempre più acquirenti si rendono conto dell’importanza di abitare in una casa che sia confortevole, ecosostenibile, antisismica e, soprattutto, efficiente dal punto di vista energetico. 

L’offerta di soluzioni abitative prefabbricate in legno aumenta di giorno in giorno, ma spesso mancano gli strumenti per fare una valutazione seria ed oggettiva di ciò che si va ad acquistare. Per questo motivo Fabio Tantari di Immobilgreen.it, con la sua pluriennale esperienza maturata nel settore della bioedilizia, ha scritto la Guida alle Case in Legno, un vero e proprio manuale per imparare a districarsi in questo mercato ed effettuare un investimento sicuro e duraturo.

Il libro affronta un po’ tutti gli aspetti della costruzione di una Casa Prefabbricata in Legno. I primi capitoli affrontano aspetti più tecnici di questa tipologia di case, parlando dei metodi costruttivi disponibili e delle caratteristiche del legno usato per la costruzione. 

Viene affrontato in maniera approfondita anche il discorso della resistenza al fuoco, agli insetti e al tempo di una casa in bioedilizia, in quanto questi sono tra i timori (e pregiudizi) più diffusi che spesso, ed erroneamente, allontanano un acquirente dall'orientarsi verso la costruzione di una casa prefabbricata.

Il libro spiega poi nel dettaglio il quadro normativo, chiarendo definitivamente la questione delle autorizzazioni necessarie alla costruzione di una casa in legno, e fornisce dei suggerimenti utili per orientarsi tra i vari progettisti e costruttori di case in bioedilizia. Vengono spiegate nel dettaglio tutte le voci di costo che solitamente compongono un preventivo di una casa in legno, in modo da fornire una panoramica completa sui costi da affrontare per costruire la casa dei propri sogni.

L'offerta lancio per l'acquisto del libro in formato elettronico è di soli 8 euro, un prezzo molto contenuto se si pensa che la Guida può evitare di cadere in truffe o raggiri in cui si rischia di rimetterci migliaia di euro. 
Per effettuare l'acquisto è sufficiente visitare il sito www.immobilgreen.it ed è possibile acquistare con PayPal o carta di credito in tutta sicurezza, con una garanzia Soddisfatti o Rimborsati a ulteriore tutela del proprio acquisto.

La Guida alle Case in Legno è disponibile al link:
www.immobilgreen.it/legno/guidacaseinlegno.html

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *