Cerca nel blog

martedì 13 novembre 2018

Con Mail Boxes Etc. questo Natale spedire i regali aziendali non sarà un peso

Con Mail Boxes Etc. questo Natale spedire i regali aziendali non sarà un peso

Per manager e società questo Natale i regali aziendali non saranno un peso: oltre a un servizio completo di spedizione e imballaggio, Mail Boxes Etc. propone il servizio esclusivo MBE SafeValue, per la copertura completa del bene, soprattutto se di valore, e della spedizione contro danni o smarrimenti.

Milano, 12 novembre 2018 - In occasione delle imminenti festività natalizie, Mail Boxes Etc. (MBE) propone una serie di soluzioni complete e personalizzate per le aziende e i professionisti che hanno la necessità di imballare e spedire regali, strenne natalizie e bottiglie di vino.

Anche oggetti fragili o ingombranti possono essere spediti in sicurezza, organizzando il ritiro della merce su richiesta e la spedizione ad hoc, con imballaggi speciali e su misura.

MBE, inoltre, propone un servizio di copertura completa: MBE SafeValue, una soluzione tutto in uno di imballaggio, spedizione e copertura del bene contro danni o smarrimenti.

MBE SafeValue è un servizio esclusivo che copre il valore reale della merce e della relativa spedizione, dal momento del ritiro dell'oggetto fino alla consegna al destinatario finale. In questo modo si possono spedire i regali, perfino pezzi unici, in tutta serenità: oggetti di design, vino pregiato, capi o accessori d'alta moda, tessile e pelletteria, prodotti hi-tech, strumenti musicali.

Oltre a risparmiare tempo, per un'azienda utilizzare queste soluzioni significa anche non dover rinunciare a spedire un regalo di valore in un periodo in cui si concentrano centinaia di migliaia di consegne in Italia; più di 200 mila quelle affidate ai Centri MBE nel periodo natalizio.

In aggiunta, MBE può realizzare, stampare e inviare biglietti di auguriinviti per eventimenùsegnapostocalendarigadget personalizzati per lasciare un ricordo e non passare inosservati tra i numerosi scambi di auguri natalizi.

Per produttori vinicoli, grossisti, titolari di enoteche, ristoratori, sommelier oppure per le aziende che devono recapitare ai propri clienti e partner prodotti alimentaribottiglie di vino e olio, sono disponibili soluzioni specifiche, quali cantinette speciali antiurto e casse in legno, per un trasporto sicuro. MBE si occupa del ritiro della merce, dell'imballaggio specialistico, della gestione dei documenti, della consulenza sulle pratiche doganali, della spedizione e del tracciamento verso l'Italia, l'Europa e i Paesi extra UE.

Sono disponibili anche soluzioni di invio di bottiglie di vino per uso personale verso gli USA, ad esempio per chi ha familiari, parenti o amici oltreoceano. Oltre ai servizi di spedizione e imballaggio, MBE offre la gestione e la preparazione dei documenti e il tracciamento dei pacchi.

A chi si affida a Mail Boxes Etc. non resta che pensare alla parte più piacevole del Natale.

 

Note per la redazione           

Mail Boxes Etc.

Mail Boxes Etc. ("MBE") è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati. 

I Centri Servizi MBE - gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti – offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività.

Nel 2017, con l'acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un'offerta di servizi simile a MBE), MBE Worldwide S.p.A. ha ampliato il suo network globale raggiungendo circa 2.500 Centri Servizi in 44 paesi, con un fatturato aggregato per il 2017 di circa 830 milioni di euro.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *