Cerca nel blog

sabato 17 novembre 2018

La showgirl Rossella Regina lancia una raccolta fondi a sostegno di Telethon

Nuova iniziativa di beneficenza

Rossella Regina pro Telethon: arrivano i 'magneti della solidarietà'

Ha cominciato nel 2013 con una raccolta fondi a sostegno della Fondation Viviane e del relativo progetto di costruzione di un Ospedale di Riabilitazione a Kinshasa. Ha proseguito nel 2015 con un'iniziativa a favore dell'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM) - Bologna per sostenere la promozione di progetti di 'wheelchair hockey' (hockey su sedia a rotelle) e delle attività di supporto psicologico.

...è passato qualche anno e nonostante le difficoltà logistico-burocratiche connesse all'organizzazione di iniziative similari, Rossella Regina, rivelazione di Italia's got talent già nota al suo pubblico per le numerose incursioni 'da piccolo schermo', scende nuovamente in campo, questa volta a favore di Telethon - Sezione di Bologna.

Avevo quasi perso ogni speranza per quest'anno - confessa Rossella - poi il fortunato contatto con Alessandro Maestrali, Coordinatore Telethon Bologna e...spero che il resto sia storia di una cordata benefica che nel suo piccolo possa contribuire a raggiungere i grandi obiettivi della Ricerca Scientifica - conclude.
E così la macchina organizzativa si rimette in moto e lungo il suo cammino incrocia la disponibilità della Rocchetta Magica, piccolo Laboratorio Creativo, che decide di rispondere alla 'chiamata' di Rossella proponendo le sue originali quanto 'tenere' creazioni: magnetini coloratissimi e dalle svariate forme che diventano fulcro della raccolta di beneficenza a sostegno di Telethon.

Con il make-up di Samuele Caredda (MUA & Hair Stylist) e lo zoom di Dario Mingarelli (Fotografo) il gioco è poi fatto! Ed eccoli qua: gufetti, gattini, pesciolini, stelline, nuvolette, ciabattine, matrioske, ghiacciolini, elefantini, uccellini, coccinelle...

Basterà un'offerta di soli 3 euro per aderire alla campagna, al via il 22 novembre prossimo sul territorio di Bologna. 
                                   



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *