Cerca nel blog

lunedì 12 novembre 2018

Andrea Ubbiali Couture: il lusso che piace ai VIP

Ida Platano
Il noto brand fondato dall'imprenditore digitale e make-up artist conquista molti volti noti della tv italiana e internazionale


Il giovane stilista Andrea Ubbiali, trentenne e originario di Bergamo, conta un successo ed un traguardo ogni nuovo giorno: dopo essere approdato in Rai  in qualità di make-up artist, ora varca le porte della tv nazionale. 


Il suo brand moda Couture è ormai sinonimo di classe, eleganza con un tocco di sensualità.

"Cosa vogliono le donne? Sentirsi belle!" è il motto che rappresenta il suo senso della moda.

Andrea Ubbiali ha rapidamente conquistato il cuore ed il gusto di molte celebrity nazionali come Antonella Mosetti, che ha indossato un suo prezioso capo nel salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live, e l'attrice ed ex naufraga della scorsa edizione dell'Isola dei famosi Nadia Rinaldi, che ha indossato un lungo ed elegante abito rosa nel salotto di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

Maria Francesca Giuliano, la curvy model del format Avanti un'altro condotto da Paolo Bonolis, in occasione di una sua intervista per il magazine Leggo ha indossato uno scollatissimo abito firmato da Ubbiali. Una preziosa fibia con tanto di leone ha cinto il prosperoso seno della modella. 

Sono diverse anche le dame del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ad indossare le sue creazioni, come pure in Temptation Island Vip o nel salotto più chiacchierato d'Italia: da Ida Platano ad Ursula Bennardo, da poco rientrata in trasmissione.

Da Valentina Autiero alle presentatrici tv di canali sportivi come Noemi De Falco, cinta in una preziosa Jumpsuit lavorata a mano. 

Da Romina Parisi a molte altre ancora, prossime ad indossare le sue preziose creazioni. 

Antonella Mosetti
creazioni di Andrea Ubbiali
Il giovane stilista bergamasco è già molto apprezzato anche nel panorama internazionale. 

Clienti fidate e innamorate delle sue creazioni sono Araceli Gallego, editor in chief del magazine Dubai Fashion News, come pure le celebrity americane Farrah Abraham, protagonista del reality Teen Mom, la star dei film per adulti Brynn Tyler, la modella Aryanny Celeste e l'ex playmate Shera Bechard

Una lunga lista, cui a breve si aggiungeranno anche volti della politica femminile italiana.

Andrea Ubbiali ad oggi conta una vera e propria azienda, una socia in affari, due laboratori per le creazioni un nuovissimo studio per consulenza beauty e make-up nel cuore di Bergamo, una prossima esposizione nel centro di Milano da gennaio ed il lancio sul mercato di una nuova collection di intimo da capogiro e tanto altro ancora per un businness crescente. 

Cittadino del mondo, Ubbiali resta comunque un ragazzo semplice e attaccato alle sue radici: "Successo e denaro non mi hanno cambiato la vita. Il lavoro rende onore all'uomo e avere successo è meraviglioso, ma lavorare facendo ciò che amiamo di più è splendido. - commenta Andrea - È importante restare se stessi, con i nostri affetti e il nostro senso della vita che non bisogna mai svendere per nulla al mondo".

Nadia Rinaldi
Noemi De Falco

Notizie correlate:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *