Cerca nel blog

mercoledì 14 novembre 2018

L'IPNOSI COME MEZZO PER SVILUPPARE IL PROPRIO POTENZIALE nel nuovo libro di PAUL McKENNA, l'ipnoterapeuta di David Bowie, Naomi Campbell e Robbie Williams

IL NUOVO LIBRO DELL'IPNOTERAPEUTA DI DAVID BOWIE, NAOMI CAMPBELL E ROBBIE WILLIAMS
3 COSE CHE POSSONO CAMBIARE IL TUO DESTINO OGGI!

PAUL McKENNA

Sviluppare il proprio potenziale grazie all'ipnosi per liberarsi dai propri traumi e vivere appieno il presente

"Ho osservato le vite degli altri trasformarsi davanti ai miei occhi per più di vent'anni e so con assoluta certezza che il cambiamento può non solo verificarsi in un istante, ma che, nella maggior parte dei casi, è proprio così che succede."

Arriva in Italia per ROI Edizioni il nuovo libro di PAUL McKENNA "3 COSE CHE POSSONO CAMBIARE IL TUO DESTINO OGGI!". PAUL McKENNA è uno dei più importanti ipnoterapeuti al mondo, nonché autore di libri best-seller tradotti in più di 30 lingue. In Inghilterra conduce numerosi show televisivi su temi di auto-potenziamento e crescita personale e annovera tra i suoi pazienti celebrità come David Bowie, Naomi Campbell, Robbie Williams, George Michael, Guy Ritchie, Courtney Love e Simon Cowell.

 

"Perché non siamo più fantastici di così?" si chiedeva il famoso life coach Michael Neill, in un celebre discorso TEDx. Nella maggior parte dei casi sono le nostre convinzioni a trattenerci, i nostri traumi e meccanismi psicologici a limitarci. PAUL McKENNA, ipnoterapeuta di fama mondiale, ha messo a punto un semplice percorso articolato in 3 punti (cancellare il passato, sovraccaricare il presente e costruire il futuro) in grado di "riprogrammare" la mente, cambiando radicalmente la vita delle persone e mettendole in condizione di sviluppare a pieno il proprio potenziale.

 

PAUL McKENNA ha studiato e sperimentato per 25 anni terapie e metodi di coaching per il cambiamento personale basati sull'ipnosi. Ha scoperto semplici processi, adatti a chiunque, per liberarsi dei blocchi creati dalle esperienze negative del passato ed entrare in contatto con il nucleo centrale della propria personalità, così da vivere più pienamente il presente.

"3 COSE CHE POSSONO CAMBIARE IL TUO DESTINO OGGI!" suggerisce pratiche che aiutano a entrare in contatto con ciò che realmente si desidera e a focalizzare la mente e il corpo sull'obiettivo di realizzare il proprio destino. Una delle particolarità del libro è la presenza di numerosi esercizi al suo interno, compresa una sezione "diario" in coda, con le indicazioni giornaliere fornite dall'autore. Un codice presente nel libro, inoltre, permette di accedere gratuitamente a video e contenuti scaricabili dal web per sedute di ipnosi complementari.

 

"Il mio scopo, con questo libro, è semplice: aiutarvi a realizzare dei cambiamenti positivi in ogni aspetto importante della vostra vita." afferma PAUL McKENNA nel libro, "Migliorerete la vostra salute, i rapporti personali, la carriera, le finanze e la felicità. Proverete anche un travolgente senso di ottimismo e un'appassionata determinazione. Inoltre, la vostra consapevolezza si espanderà e guarderete al futuro con fiducia ed entusiasmo."

 

***

PAUL McKENNA è uno dei più importanti ipnoterapeuti al mondo. Ha un Ph.D. in Scienze del Comportamento e si è formato in Programmazione Neuro-linguistica (PNL) con Richard Bandler, uno dei fondatori di questa disciplina. È uno degli autori di maggior successo internazionale sui temi di self-help e i suoi libri, che hanno venduto sette milioni di copie e sono stati pubblicati in 35 Paesi, sono stati dei clamorosi casi editoriali. Nella sua carriera ha aiutato milioni di persone a portare cambiamenti positivi nelle proprie vite e a superare i traumi legati al passato. Fra i suoi pazienti ha avuto celebrità del calibro di David Bowie, Robbie Williams, Ellen DeGeneres e Courtney Love. Ha condotto programmi televisivi di successo trasmessi in più di quaranta Paesi.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *