Cerca nel blog

sabato 17 novembre 2018

Yamaha Motor Racing rinnova la collaborazione con ParkinGO

YAMAHA MOTOR RACING E PARKINGO: UNA PARTNERSHIP DURATURA.

CONFERMATA LA COLLABORAZIONE TRA LE DUE AZIENDE VOTATE AL MONDO DEI MOTORI.

 

Milano, 16 novembre 2018 - ParkinGO rinnova il suo supporto a Yamaha Motor Racing per le stagioni MotoGP 2019 e 2020, confermando la solida relazione iniziata nel 2016. I due brand, accomunati dalla passione per il settore motori e per aver conquistato una posizione di leadership nel loro mercato di riferimento, si conoscono da quasi 10 anni: era il 2011 quando ParkinGO vinse il titolo Supersport in sella a una Yamaha.

 

Grande entusiasmo da parte di Lin Jarvis, managing director di Yamaha Motor Racing, che ha dichiarato: "ParkinGO comprende perfettamente le esigenze del nostro team decentralizzato e costantemente in movimento. ParkinGO è un'azienda altamente innovativa che fornisce un'ottimo servizio al cliente e condivide con noi la passione per le corse motociclistiche".

Anche Giuliano Rovelli, fondatore di ParkinGO, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di riconfermare la mutua fiducia e la stima che ci lega a Yamaha, un'azienda che condivide i nostri valori e con la quale abbiamo condiviso esperienze uniche".

 

Chi è ParkinGO

ParkinGO nasce nel 1995 per rispondere al bisogno di parcheggi aeroportuali a Milano Malpensa. Nei 20 anni successivi aggiunge nuove strutture, diventando il primo network di parcheggi aeroportuali in Italia. Nel 2015 il Gruppo entra nel mercato europeo attraverso l'aggregazione di parcheggi off-airport in affiliation. Attualmente il network conta oltre 60 strutture certificate (di proprietà e in franchising) accomunate dagli alti standard qualitativi dei servizi offerti.

Oggi ParkinGO Group si presenta al pubblico attraverso diversi brand:

        ParkinGO: riunisce i parcheggi aeroportuali presso i principali aeroporti italiani ed europei che oltre al posteggio offrono diversi servizi aggiuntivi quali il Car Valet o il lavaggio auto;

        ParkinGO Cruise: comprende i parcheggi presso i principali porti marittimi italiani;

        Fast Parking: il brand "smart" del gruppo ParkinGO: la stessa qualità, servizi più snelli e prezzi ancora più competitivi;

        GetMyCar: la piattaforma innovativa di car rental e car sharing dove condividere la tua auto o trovarne una per il tempo che ti serve

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *