Cerca nel blog

giovedì 12 ottobre 2006

Ufficio stampa: KELYAN LAB firma un accordo strategico con IR Telecom ed entra nel mercato portoghese

Orvieto, 12 ottobre 2006: Kelyan Lab, leader riconosciuto nel mondo dei servizi mobile VAS, broadband e digital new media, ha siglato oggi un accordo strategico con IR Telecom, società portoghese leader nelle telecomunicazioni mobili, internet e broadcasting. In base all'accordo, Kelyan Lab fornirà a IR la propria esperienza nello sviluppo e fornitura di servizi e piattaforme di delivery per servizi VAS di telefonia mobile, broadband e mobile broadcasting.
Luca Tomassini, fondatore e amministratore delegato di KELYAN LAB, ha dichiarato: "L'alleanza strategica con IR Telecom nel mercato dei servizi VAS, broadband e mobile broadcasting conferma il nostro impegno nel rafforzare la competitività di Kelyan Lab a livello internazionale, con particolare attenzione ai mercati emergenti e in rapida crescita. Il raggiungimento di questo importante accordo segna l'ingresso di Kelyan Lab nel mercato portoghese e costituisce una nuova opportunità di sviluppo per noi."
Luìs Monteiro, general manager di IR Telecom, ha aggiunto: "Il Portogallo è uno dei mercati a più alto tasso di crescita nel mondo della telefonia mobile. Siamo stati contenti di aver concluso questo accordo con un leader di mercato come Kelyan Lab e siamo certi che la solidità delle loro piattaforme tecnologiche, l'esperienza acquisita nel mondo dei servizi VAS e la profonda conoscenza dei modelli di business dei differenti servizi saranno di rilevanza strategica per IR Telecom."

Kelyan Lab

Kelyan Lab, società partecipata dal gruppo Franco Bernabè e dal fondo The Golden Mouse (partecipato da Telecom Italia) è leader italiano nei servizi mobili interattivi e digital new media. Grazie alla propria capacità di innovare, realizza ogni tipo di servizio personalizzato su diversi canali e piattaforme mobili (SMS-Gsm, Wap, Voice, MMS-Gprs, Video on demand, Streaming GPRS, EDGE e UMTS). Si pone come riferimento per aziende e operatori di telecomunicazioni per lo sviluppo di progetti, applicazioni e servizi legati alla mobilità della rete. Realizza la convergenza tra mondo delle telecomunicazioni mobili, televisione e web, offrendo prodotti e soluzioni applicative per operatori di telecomunicazioni ed aziende. For further information please visit our website at www.kelyanlab.com



IR Telecom

IR S.A. è un'azienda portoghese che opera nel mondo delle telecomunicazioni, del broadcast e del multimediale in Portogallo e nei paesi africani la cui lingua ufficiale è il portoghese.
IR è nata da Portitelco, un'azienda creata nel 1982. Presente sul mercato portoghese da 24 anni, IR S.A. si definisce come un integratore di soluzioni elettroniche digitali per il mondo convergente delle telecomunicazioni, del broadcast e del multimediale.

per maggiori informazioni: Ufficio stampa
Maria Elena Pieretti
Kelyan Lab S.p.A.
Tel. +39 0763 3131
Fax +39 0763 313380
press@kelyanlab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *