Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2008

MAster Progetto Sabb, Assisi, novembre 2008


Al via la settima edizione di Master Progetto Sabb con la collaborazione di Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione, Fondazione L'Albero della Vita e Idmc

MASTER IN COMUNICAZIONE RELAZIONALE E FUND RAISING

Promosso da Informazione, parte a novembre ad Assisi

ASSISI, 15 luglio 2007 - Nuove opportunità di formazione e lavoro nel settore della Comunicazione e della Responsabilità Sociale: aperte le iscrizioni alla prossima edizione di Progetto Sabb – Master in Comunicazione Relazionale e Fund Raising organizzato da InformaAzione srl, azienda leader in campo formativo a livello internazionale e Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione, ente no profit impegnato nell'ambito della ricerca sui massimi sistemi di sviluppo e comunicazione per il perfezionamento delle relazioni umane che opera con il metodo didattico "Pedagogia per il Terzo Millennio"®.

Il Master, organizzato dal 1997, giunge quest'anno alla settima edizione e prenderà l'avvio a partire dal mese di novembre 2008.

È un percorso di formazione continua per adulti, intensivo e residenziale con sede ad Assisi della durata di un anno, che ha come obiettivo "Formarsi all'Eccellenza". Educare all'Eccellenza nella Comunicazione

significa valorizzare e sviluppare il capitale umano, risorsa indispensabile in ogni tipo di organizzazione.

Essere "Dottori in Eccellenza" significa fare delle competenze comunicative e relazionali lo strumento principe per creare Vantaggio d'insieme e poter essere quindi professionisti seri e appassionati nel settore del Fund Raising. Il fund raiser è innanzitutto un professionista della comunicazione, cioè della "comune-azione", capace quindi di applicare i principi del Diagonal Marketing® - formula per realizzare il dialogo tra terzo settore, imprese e cittadini privati - mettere insieme realtà diverse che creino un plus valore reale dal loro incontro.

Le lezioni sono tenute dai docenti della Faculty di Fondazione Patrizio Paoletti e dai docenti e consulenti di Informazione, nonché da leader di fama internazionale.

Le materie di insegnamento si articolano in diverse aree: Qualità e eccellenza, Comunicazione relazionale, Fund Raising e Responsabilità sociale, Comunicazione e Formazione, Management Risorse Umane, Arte.

Per informazioni ed iscrizioni 075 8002499

info@informaazione.org

Oltre alla didattica programmata, il Master è arricchito da "Percorsi verso l'eccellenza", una serie di seminari nei quali Patrizio Paoletti incontra personaggi che si sono distinti nei vari campi del Sapere e del Fare.

Il master vanta una partecipazione internazionale (Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Olanda, Inghilterra, Scozia, Svezia, Israele, Stati Uniti, Messico, Argentina) e ha, quindi, anche una valenza di didattica e di condivisione interculturale utili per ogni forma organizzativa semplice o complessa e di ogni settore.

Per i professionisti che comprendono l'importanza della formazione continua e che hanno necessità di conciliarla con l'attività lavorativa Training Sabb è un intensivo di 6 week-end annui che permette di affrontare i temi proposti da Progetto Sabb in modalità executive.

La sede del Master è presso il Centro Soggiorno Studi Agorà di Assisi, dove InformaAzione www.informaazione.org, società internazionale che studia, seleziona e diffonde percorsi ed eventi educativi di sviluppo e crescita per clienti provenienti da tutto il mondo, svolge parte delle proprie attività formative.

Per informazioni: Ufficio Stampa Tel. 075 802499 e-mail ufficiostampa@informaazione.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *