Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2008

Mr Sam, Opus Secundo (Black Hole / Audioglobe) (2 cd)

Mr Sam, Opus Secundo
(Black Hole / Audioglobe) (2 cd)
www.mrsam.tv & www.myspace.com/mrsam_tv

Dopo il successo internazionale della prima, arriva la seconda mix compilation di Mr Sam. Il sottotitolo è "Movie For Ears", ossia un film fatto non per gli occhi ma per le orecchi visto che il dj - producer si è concentrato sull'aspetto visuale della musica. E' una doppia compilation piena di ritmo ma anche di voci che riescono ad ipnotizzare. La tracklist è piena di brani inediti. Tra i brani spiccano ben tre collaborazioni con Solarstone, Andy Duguid and clAud9 (di quest'ultimo è in uscita un nuovo album). Il suono di Mr Sam è vario, divertente e non estremo... Senz'altro più vicino alla house all'italiana della trance di Tiesto. In generale, è perfettamente in linea con le tendenze internazionali che (finalmente) non vogliono più suoni troppo pesanti e ritmi infernali. Basta cliccare sul suo Myspace per iniziare a ballare in puro relax.

Tracklisting:

Disc 1

1. V-Sag & Christos Stylianou featuring Maria Latsinou - Looking For You
2. Emilio Fernandez - Let It Go (Vocal Mix)
3. Jennie Lofgren vs Matt Cerf - Butterflies
4. Corsie - The Prophecy
5. Steur & Bolier - The Night Is Young
6. Loreena Mckennitt – Marrakesh Night Market (V-Sag Remix)
7. Vernal - Take The Plunge
8. dPen – After That Day (Moonbeam Remix)
9. Moonbeam – Stay With Me
10. T4L – VIP
11. Issues - Denderlions
12. Distant Fragment & Foulo - Fantasies
13. Arnej - The Beauty That Lies Behind Those Green Eyes

Disc 2

1. Michael Badal & Zya - Legato (Opus Intro Mix)
2. Tenishia featuring Anthya - In The End
3. Russel G - Whiplash
4. Ekos Quartet - Free With You (V-Sag Remix)
5. Mr Sam - Seven 7 Seven
6. Orange Project featuring Kirsty Hawkshaw - Alive (Arnej Destination Unknown Remix)
7. Andrew Bennett - Reminiscence
8. Global Experience – Koengen (DJ Shahs Secundo Vision)
9. Mr Sam featuring clAud9 - Cygnes
10. Myon - Albion (Mark Norman Remix)
11. Lange - Out Of The Sky (Black Army Remix)
12. Mr Sam & Andy Duguid featuring Solarstone - Hold My Breath


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *