Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2008

Easynet Global Services apre un nuovo ufficio a Hong Kong

News Alert, 16 Settembre 2008 – Easynet Global Services ha aperto una nuova filiale a Hong Kong per soddisfare la crescente richiesta di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence globali. Si tratta della seconda sede operativa di Easynet in Asia Pacifico e del ventesimo ufficio della società a livello mondiale.

Molti clienti di Easynet stanno già ottenendo ottimi risultati grazie all’enorme potenziale del mercato emergente dell’Asia Pacifico e hanno ampliato le proprie attività nella regione. La nuova filiale di Hong Kong consente loro di trarre ulteriore vantaggio dalla focalizzazione di Easynet nell’eccellenza del servizio oltre che dalle innovative soluzioni gestite tra cui la rivoluzionaria soluzione di videoconferenza ad alta definizione, Managed Virtual Meeting.

L’apertura di un ufficio a Hong Kong è un’ulteriore conferma dell’impegno di Easynet nella regione Asia Pacifico che si pone come elemento fondamentale nella strategia di espansione globale della società. In virtù di tale ampliamento Easynet può offrire ai propri clienti una maggiore copertura mondiale, insieme a una essenziale competenza locale e al supporto in loco. La filiale sarà diretta da Gary Trotman, branch manager, sotto la supervisione di Patrick Smidts, managing director Easynet Asia Pacific.

Trotman ha dichiarato: “Dal momento che i nostri clienti stanno investendo sempre di più in questa regione in fermento, è cruciale per noi avere una presenza locale forte in grado di supportarli. L’apertura dell’ufficio a Hong Kong garantisce ai nostri clienti questo supporto, oltre alla possibilità di usufruire dei nostri innovativi servizi gestiti, tra cui la fantastica soluzione di videoconferenza gestita Managed Virtual Meeting”.

http://www.easynet.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *