Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2008

TOTUS TUUS: Concorso Nazionale Poesia e Narrativa


Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa "Totus Tuus"


Art. 1 - Il Gazzettino del Tirreno bandisce la IVa edizione del concorso Nazionale di Poesia e Narrativa "Totus Tuus" omaggio a Giovanni Paolo II, che si articola nelle seguenti sezioni:
a) poesia d'ispirazione religiosa, si partecipa con una poesia di max 30 versi d'ispirazione religiosa da inviare in cinque copie, una delle cinque copie va firmata in calce.
b) poesia inedita, si partecipa con una poesie di massimo 30 versi ispirati ai valori umani da inviare in cinque copie, una delle cinque copie va firmata in calce;
c) libro edito di poesia, da inviare in cinque copie di cui una deve essere firmata nel frontespizio;
d) silloge inedita di poesia per un massimo di 12 poesie, ognuna non superiore ai 30 versi, da inviare in cinque copie di cui una firmata in ogni pagina;
e) sezione Tesi di Laurea, si partecipa con una Tesi a tema letterario, filosofico, storico, scientifico, teologico, da inviare in 5 copie.

Art. 2 – Sulla busta va indicato nome e cognome, indirizzo e sezione a cui si intende partecipare.

Art. 3 - Ogni autore deve inviare unitamente alle opere un curriculum contenente i dati anagrafici, la carriera scolastica, la professione, eventuali premi, il numero di telefono (obbligatorio) o l'indirizzo email.

Art. 4 - Le case editrici che intendano far partecipare opere da loro pubblicate dovranno inviare 5 copie delle stesse, indicando sul plico "IIIa Edizione Concorso TOTUS TUUS". Per ogni autore partecipante dovranno essere indicati i recapiti ai quali inviare eventuali comunicazioni inerenti il concorso: indirizzo, numero telefonico, e-mail .
Per la data di scadenza farà fede la data del timbro postale.
Il tutto va spedito entro il 10 ottobre 2008 a
Segreteria Premio "Totus Tuus"
Omaggio a Giovanni Paolo II
via Magretti 40 - 98066 Patti

Art. 5 - Il concorso è gratuito. Non è richiesta alcuna quota di lettura

Art. 6 - Ogni partecipante al premio riceverà il verbale del concorso e tutte le eventuali relative informazioni.

Art. 7 - Il premio deve essere ritirato personalmente o da un delegato il cui nome deve essere indicato alla segreteria tramite lettera o fax.

Per eventuali informazioni rivolgersi allo 0941 241587

N.B.
È possibile partecipare a tutte le sezioni
È possibile inviare il materiale tramite email: ilgazzettinodeltirreno@virgilio.it



--
Redazione www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *